16 apr 2012

YES TO...20% SCONTO

In occasione dello sconto del 20% su due prodotti della linea YES TO ho deciso di acquistare questi due prodotti anche se non erano nella mia wishlist. Ultimamente sto cercando di risparmiare, ma non sempre ci riesco anche se dovrei. Anzi sarebbe meglio non spendessi proprio nulla. Comunque..i prezzi di questi due prodotti sono angoscianti e anche con lo sconto ho speso 19 per tutti e due O.O Lo so è tantissimo. Le salviette costanto qualcosa sui 7 euro e purtroppo per nessuno dei due prodotti era segnato il prezzo e dato che avevo fretta non ho avuto modo di approfondire pensando che comunque non potessero essere molto cari...bhè mi sbagliavo! Comunque devo dire che sono molto soddisfatta per il momento sia delle salviette che anche se non sembrano rimuovere alla perfezione, lasciano la pelle fantasticamente morbida e NON fanno desiderare ardentemente di risciacquare il viso. Lo scrub viso lo adoro profondamente perchè i granuli sono super fini e questo è esattamente quello che cerco in uno scrub viso. L'unica cosa è che la pelle tira un pochino dopo. Cercavo quello della linea Immortelle de L'Occitane, che avevo provato in un mini campioncino ma questo è un degno sostituto almeno per l'unica volta che l'ho provato. L'odore non mi piace; nè per le salviette nè per lo scrub ma devo dire che gli effetti che lasciano sulla pelle del viso sono più che apprezzabili. Mi piacciono e se non fosse per il prezzo li raccomanderei. 




1 commento:

  1. ...interessante l'esfoliante!!!!...di questa marca ho provato solo il balsamo labbra...e mi è piaciuto molto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina