20 mag 2012

11 Question Tag

Bon o ora o mai più!!! Ahhahh Per me i tag sono un pò come togliersi un dente ahahhah
SCHERZO!!! Quindi dato che fuori piove e sono ispirata cerco di rispondere ora. Poi una volta fatti non sono nemmeno troppo malvagi questi tag! Ti poni delle domande che non ti saresti mai fatta da sola!

Grazie mille a Federica di Makeup Pictures and Reviews per avermi taggata!!!


1. In spiaggia vai completamente struccata o non rinunci a un velo di make up?

Diciamo che da quando mi trucco, ossia da poco più di 3 anni non ho più avuto occasione di andare in spiaggia...credo che però se dovessi mai tornarci non sopporterei l'idea del trucco; la sola idea di avere del fondotinta tra il mio viso e il sole mi fa rabbrividire...probabilmente solo un pò di mascara ultra-waterproof ma dovrei essere molto ispirata...della serie c'è qualcuno che mi interessa in spiaggia.. o giù di lì..

2. Per le unghie ti piace la moda del momento che le vuole tutte di un colore diverso, magari tutti colori pastello, o neon, o varie gradazioni della stessa tonalità?

Decisamente tutte della stessa tonalità, anche se quando mi sento giù di corda o particolarmente anticonformista o con una vena rivoluzionaria mi piace averle tutte di un colore diverso...è capitato recentemente in occasione di una capatina da Sephora...prima di prendere il treno ho provato un colore diverso della Essie su ogni unghia...mmm
l'effetto finale era molto allegro e rincuorante più di una super curata manicure!

3. Se potessi scegliere di regalarti un prodotto make up costosissimo (uno solo eh!) quale sceglieresti?

Vorrei la Palette di Laura Mercier quella con i blushes e gli ombretti

4. Preferisci i capelli corti o i capelli lunghi?

Capelli lunghi FOREVER...Quando decido di tagliarli in preda a non so quale ispirazione di cambiamento me ne pento sistematicamente e mi sento ridicola fino a quando non ricrescono...

5. Scarpe o borse, puoi sceglierne solo una... per quale delle due impazzisci di più?

Per entrambe ma se dovessi scegliere Borse, Borse e ancora Borse...anche se a volte esco anche senza...mentre senza scarpe...bhè è ovvio che non è una scelta praticabile!

6. Preferisci i make up naturali (o naked) o quelli colorati?

Assolutamente naturali. Nonostante mi piacciano molto sulle altre i look più colorati e abbia tentato di praticarli su di me (spendendo anche una barcata di soldi in ombretti più "pazzi") alla fine torno sempre sulla normalità...mi fanno sentire più sicura e tranquilla ma anche più bella e sexy...

7. Cosa ne pensi della nuova moda dei prodotti in crema (ombretti, blush...) ti piacciono?
Mi piace l'idea ma sono terrorizzata dalla loro caratteristica di appiccicosità..non solo nella confezione ma anche sul viso....ho un blush della NYX in crema e i capelli tendono ad appiccicarsici a meno che non lo fissi con un blush in polvere..troppo lavoro per me...

8. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito?
Solo pinzetta Tweezerman in Granite in assoluto la mia preferita non ho ancora trovato validi sostituti. Ho provato matite o prodotti in polvere per renderle più ordinate ma non mi piace l'effetto finale. Ho anche provato una matita della Bottega Verde per mantenerle in ordine ma anche qui troppo appiccicoso anche se apprezzabile il risultato

9. Rossetto o gloss, anche qui scelta secca, quale preferisci?
Gloss

10. Per tutti i giorni cosa indossi più spesso, scarpe sportive (sneakers), stivali, scarpe col tacco o ballerine?
Stivaletti con tacchetto...quando provo a cambiare me ne pento amaramente...se solo potessi usarli anche d'estate..

11. In quale posto nel mondo vorresti essere nata?

Ma i miei desideri in tal senso cambiano a seconda del periodo e delle informazioni che ho in un certo momento....stranamente queste sensazioni mi portano sempre a desiderare di essere nata in un posto diverso dall'Italia...
Al momento ho una predilizione per il Canada quindi non fosse per il clima sceglierei questo luogo anche se un pò generica come scelta...


Taggo tutte le mie iscritte con queste domandine!
1. Hai mai la sensazione di non riuscire a finire tutto il make up che hai accumulato nel tempo e ti fai assalire da un attacco di panico?
2. Quanti prodotti make up hai acquistato solo per il gusto di averli o per seguire la moda senza mai averli usati?
3. Ti capita di essere più felice dopo aver finito un prodotto make up o skincare piuttosto che subito dopo averlo acquistato?
4. Hai mai acquistato prodotti make up o skincare solo per avere omaggi o punti fedeltà in regalo?
5. Anche tu pensi che i campioncini in Italia sia soggetti ad un fenomeno di autodistruzione una volta usciti dalla casa madre che li renda invisibili per i consumatori?
6. Qual'è la marca di prodotti make up o skincare stranieri che più ti piacerebbe avere in Italia?
7. Ti piace seguire dei blog i cui contenuti sono totalmente dedicati a pubblicizzare prodotti make up o altro? Intendo non solo i link pubblicitari ma proprio ogni singolo post...continui a seguirli?
8. Pensi che il make up sia divertimento o un'esigenza?
9. Sephora o M.A.C
10. Quanto spesso ti capita di avere la sensazione di saperne di più delle commesse Sephora o M.A.C o in generale di tutte le profumerie?
11. Qual'è il tuo profumo preferito?

2 commenti:

  1. Mi ha fatto piacere leggere le tue risposte, sento di averti conosciuta un po' di più!
    Belle le tue domande, appena posso rispondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ero un pò a corto di idee sia nel rispondere che nel fare le domande ma ti ringrazio per avermi taggata mi ha fatto molto piacere rispondere!!! Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

      Elimina