01 mag 2012

CHI - Keratin Mist

Trattamento rinforzante senza risciacquo
Formulato per agire in combinazione con gli altri prodotti della linea CHI. E' uno spray (formula che io preferisco per i capelli), che contiene un legame di idratazione cationica e proteine; dà quindi ai capelli forza, protezione e morbidezza e li lascia lucidi luminosi e manegevoli. Spruzzare uniformemente sui capelli e procedere alla piega senza risciacquare.
Finalmente sono riuscita a finire questo prodotto della CHI...il Keratin Mist..non perchè non fosse buono ma perchè mi stava scocciando!! Ormai ce l'avevo da 3 anni e anche usandolo tutte le volte che mi lavo i capelli ossia circa 3 (se non di più) volte alla settimana ho impiegato tantissimo per finirlo.
Riuscire a giudicarne l'efficacia è davvero difficile perchè fornisce risultati ovviamente impercettibili...ma dato che i miei capelli come ho già detto sono deboli e ci mettevano una vita a crescere per me è stato relativamente facile capire che il cambiamento che hanno subito sopratutto all'inizio quando l'ho acquistato, era dovuto a questo prodotto.
Purtroppo verso metà ha cominciato a non darmi più molti risultati anche se mi sono accorta che in ogni caso è un ottimo prodotto.
Inoltre rende i capelli più luminosi.
L'odore è un pò forte, ricorda vagamente i dopobarba maschili...non male ma un pò "stancante" dopo un pò..sopratutto perchè mi riporta alla mente i probabili ingredienti chimici che lo compongono non credo naturali...



Nessun commento:

Posta un commento