2 mag 2012

Dasinal Crema al latte d'asina

"Un forte odore di stracciatella" questa è la prima opinione che mi viene da condividere se mi si chiedesse cosa penso di questa crema viso. Lo so potrebbe sembrare un osservazione superficiale ma credo che per questa crema sia uno degli aspetti fondamentali.
Infatti inizialmente dato che la metto prima di andare a dormire, il forte odore mi impediva addirittura di addormentarmi!!! Penserete: "Ma smettila!" Bhè in effetti ho anche altri problemi ma sicuramente questo odore così forte e persistente ha contribuito a volte a ritardare il momento dell'addormentamento!! Non sto dicendo che non sia buono anzi, in realtà è talmente "ghiotto" come odore che verrebbe quasi voglia di mangiarsela!!

Tralasciando questo aspetto devo dire che inizialmente l'avevo sottovalutata. Durante le prime applicazioni dentro di me vi era solo una forte speranza che fosse un ottima crema perchè è risaputo che uno dei suoi ingredienti principali, il latte d'asina, (ma va?!) fosse un ottimo ingrediente. Così le prime volte dato che non mi sono risvegliata con l'impressione di essere Cleopatra c'ho messo una pietra sopra e mi son detta bon la finisco e amen..e per un pò me la sono dimenticata...
Poi la mia pelle intorno alle labbra era diventata particolarmente secca come non l'avevo mai avuta probabilmente perchè ho usato dei detergenti (forse quello della Benefit) o qualche scrub troppo forti sopratutto per la zona contorno occhi e labbra, zone che ormai sappiamo tutte essere delicatissime...così ho deciso di usare nuovamente questa crema e senza troppe sorprese mi sono accorta che è stata l'unica a funzionare nonostante l'avessi un pò snobbata per un pò di giorni sostituendola con una della farmacia peraltro inutile...poi ne parlerò...

In definitiva è un'ottima crema, è piuttosto ricca anche se non dà l'impressione di esserlo dato  che si assorbe relativamente subito..Purtroppo non l'ho mai usata di giorno perchè temevo che il mio fondotinta liquido svanisse non appena applicato...ora ho finito il campioncino quindi per testarla dovrei comprare la confezione intera
ho cercato un pò ma non trovo il suo prezzo online...non so che prezzo aspettarmi....chissà magari in futuro...(aggiornamento ho cercato pare costi 21 euro per 60 ml ma non sono sicura)
Inoltre la pelle sembra quasi più luminosa e non so come spiegarmi ma quasi più rimpolpata!! Può essere? Buh....forse sto solo ingrassando!! ahahh

Questo campioncino l'ho ottenuto richiedendolo tramite il sito dell'azienda NON me l'hanno spedito loro spontaneamente per via del blog...seh magari!!!




5 commenti:

  1. potrebbe fare al caso mio nel periodo invernale quando la pelle mi si screpola per il freddo, la terrò a mente, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Ciao, se ti va, ti ho taggata qui! http://makeuppicturesandreviews.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato il full size, 75 ml. L'ho pagata solo 10 euro, anzichè 21 perchè l'erboristeria in cui l'ho acquistata sta tentando di smaltire alcuni prodotti. La uso da un paio di giorni e devo dire che mi piace. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il colore: beige. Ma è normale? non vorrei che mi avessero venduto un prodotto scaduto.
    Natascia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Bhè ma è fantastico! Se ce l'avessi a disposizione a 10 euro l'avrei già presa! Sì il colore beige è normale nel senso che anche il mio campioncino aveva questo colore...io la trovavo fantastica....se la trovassi a poco la riprenderei senza esitazione perchè al momento non ho nessuna crema idratante che mi soddisfi! Tu come ti stai trovando? Io ho sempre paura di lasciarmi condizionare troppo dai campioncini che mi lasciano una sensazione positiva perchè dato che sono piccoli non si ha sufficiente tempo per vederne i difetti...

      Elimina
  4. Mi trovo molto bene,tant'é che ho comprato allo stesso prezzo anche la crema corpo. Ho letto che possiede virtù schiarenti, cosa che mi farebbe comodo viste le macchie solari che mi sono comparse sulla fronte

    RispondiElimina