29 giu 2012

Beauty Farma provo anche io!



Dopo aver letto che quasi tutti blog che seguo hanno partecipato ho deciso anche io di provare con l'iniziativa beauty-farma.it rivolta a chi ha un blog o un sito internet. Come ormai saprete beautyfarma è un sito e-commerce che diversamente da altri siti di bellezza tratta molte marche contemporaneamente e molte di queste sono marche conosciute quindi diciamo che non si va ad occhi completamente chiusi anche se spesso è bello provare prodotti mai sentiti magari migliori di altri.
Non resta altro che provare dato che io ormai acquisto quasi tutto online!
Grazie a chi ha condiviso e ha fatto conoscere questa iniziativa a tutte
Ora invio una mail al servizio clienti beautyfarma01@gmail.com speriamo!


8 commenti:

  1. Anch'io ho visto tantissime blogger che si sono iscritte a questa iniziativa... aspetterò di vedere le recensioni dei prodotti!!!

    Se hai voglia passa da me, c'è un doppio premio che ti aspetta sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che bella pochette che riceverai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo!! Il mio unico rammarico è che arrivo sempre tardissimo a queste iniziative il più delle volte quando sono già finite! Spero di rientrarci questa volta!

      Elimina
  3. Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. i love it!
    Love your blog, i'm following you now follo back?
    love, Melissa.

    RispondiElimina
  5. I like it,
    I follow you, follow you back?

    Loves,

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui!
    Complimenti per il blog cara! ^_^ Nuova follower :D

    RispondiElimina
  7. anke io sto aspettando la pochette cn i campioncini!!! carino il tuo blog!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina