25 giu 2012

Ipsos: reposted Posso Invitarvi?

Grazie alle ragazze (due di voi!) che mi hanno aiutato in questa cosa...visto che ho sempre bisogno ripubblico questo post dato che magari era andato in archivio ma io cerco sempre persone che si vogliono iscrivere a Ipsos...tra l'altro mi hanno accreditato i 200 punti per le due ragazze che si sono iscritte ma Ipsos ci ha messo un secolo ad accreditarmeli! Meglio tardi che mai! Spero ci siano altre che si vogliano iscrivere!


Oggi scrivo un post un pò strano per questo blog ma ho bisogno del Vostro aiuto.
Dato i tempi che corrono o meglio che sto passando io avrei bisogno di un pò di sostegno economico e anche se non è molto partecipo a diversi panel per ricevere buoni da spendere nei supermercati ma non solo!! Lo so non salvano la vita ma ripeto per me questi, in questo momento sono la mia unica entrata!! Ebbene sì sono alla ricerca di un lavoro...estenuante ricerca di lavoro direi..in ogni caso ora volevo chiedervi se vorreste partecipare anche Voi a questo panel Ipsos magari lo conoscete già e siete già iscritte soprattutto se anche voi come me siete membri del sito Soldissimi, se Vi invitassi io mi verrebbero accreditati 100 punti per ogni invito...

Per ottenere punti bisogna rispondere ai sondaggi che mandano di volta in volta e ultimamente non me ne mandano molti...a volte mandano anche prodotti da testare per poi compilare i sondaggi anche se l'ultima volta mi hanno inviato dei prodotti e poi non mi hanno fatto compilare il sondaggio perchè aveva raggiunto il numero di partecipanti richiesto...quindi anche se si viene estratti o selezionati per partecipare ad un sondaggio non sempre si finisce il sondaggio perchè magari non si hanno le caratteristiche richieste dallo stesso.

Una volta raggiunti i 990 punti si può richiedere un tickets compliments del valore di 10 euro beh non male direi..certo si fa a tempo perso ma....PER ME ne vale la pena...
Spero che mi aiutiate...mi farebbe molto piacere..
Se volete che vi mandi l'invito mandatemi il Vostro indirizzo mail con Nome e Cognome all'indirizzo sockhopjust@gmail.com
Fatemi sapere!!

3 commenti:

  1. Io sono già iscritta a Ipsos, mi diverte molto fare i sondaggi.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Io sono iscritta da un pochino ho già ordinato 3 buoni ma non mi è arrivato ancora nulla... speriamo bene!! A te sono arrivati?? sai quanto ci mettono??
    Nuova iscritta passa a ricambiare se ti va!
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina