20 giu 2012

Regret Buying: Fraulein 38 Brushes

Recentemente sto facendo un pò di pulizia non solo nel make up ma credo proprio tra tutte le mie cose...in questo caso ho deciso di metter fine ad un inutile sofferenza che si ripresentava ogni volta che provavo ad usare questi pennelli della Fraulein. 
Appartengono ad un set di 24 pennelli acquistati anni fa direttamente dal sito Fraulein complici il prezzo economico e le spese di spedizioni gratis, mi ero buttata in questo acquisto anche se non avevo sentito molte recensioni in merito...bhè ho riprovato ad usare soprattutto il pennello da cipria e penso che sia uno dei peggiori pennelli che io abbia mai provato...PUNZECCHIA in una maniera insopportabile e mi riesce difficile pensare che dato questo problema riesca ad applicare in modo uniforme anche solo una cipria...BUTTATO!! 
Stessa cosa per il pennello da blush...devo dire che pur di non buttarli le ho provate un pò tutte..dal lasciarli immersi nel balsamo per capelli al provarli con differenti prodotti magari dove serviva più "attrito" bon non ne potevo più di dover indispettirmi tutte le volte che li vedevo al solo pensiero di doverli rovinare con l'uso prima di buttarli via...bhè ho finto di averli usati molto per pulirmi la coscienza e finalmente liberarmene...





6 commenti:

  1. no, peccato! grazie dell'info, io vorrei fare presto un ordine per prender qualcosa, ma direi non questi!
    ciao

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
  2. Odiosi i pennelli che punzecchiano!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo..grazie per esser passata sul mio blog...se ti va potremmo seguirci a vicenda...
    ps. ho risposto al commento sul mio blog, magari può esserti utile..
    KIss KIss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie!! Seguo già il tuo blog mi pare da 2 settimane ed è molto interessante e bello grazie!!!

      Elimina
    2. Oooppss!! perdono..!! sono un po' stressata dallo studio..ogni tanto perdo colpi...!!
      Grazie per essere una mia follower..!!
      KIss KIss

      Elimina
  4. hai fatto bene a buttarli! è bruttissimo usare questo tipo di pennelli.
    cmq il tuo blog mi piace molto, infatti ho deciso di seguirti...se ti va fallo anche tu! :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina