24 lug 2012

Batist - Dry Shampoo

Per me è stato davvero difficile rassegnarsi all'idea di questi shampoo secchi. 
La sola descrizione di quello che fanno di per sè mi fa rabbrividire. Ovviamente sono venuta a conoscenza di questi prodotti tramite YT almeno quattro anni fa, salvo notare che erano già ampiamente venduti addirittura al supermercato solo che io non li avevo mai notati perchè non pensavo mi servissero. 
Ebbene un pò per provare un pò per necessità dato che allenandomi tutti i giorni i miei capelli stavano risentendo in maniera particolare dei frequenti lavaggi, ho deciso di acquistarli. Ho iniziato con il più blasonato Batiste per capelli colorati acquistato da asos, con il quale non mi sono trovata particolarmente bene e poi con questo che anche se è di colore bianco una volta applicato è invisibile se strofinato con cura, ma neanche troppa cura, credo sia questo particolare che mi piace molto di questo shampoo secco. Non solo non bisogna impazzire per renderlo invisibile o efficace...ma mi dà addirittura volume cosa che per uno shampoo secco credo sia fantastico... Non pensate che faccia passare una settimana dall'applicazione prima di lavarli...li lavo un giorno sì e un giorno no salvo eccezioni ed è durante questi ultimi momenti che uso lo shampoo secco, ma solitamente dopo aver applicato questo prodotto in occasioni che non avevo preventivato, la sera stessa dell'applicazione li rilavo ma più per scrupolo personale che non per effettiva necessità...decisamente un buon prodotto da supermercato 






9 commenti:

  1. In effetti come shampoo S.O.S. è ottimo, grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì meglio non usarlo tutti i giorni! anche perchè dubito che gli ingredienti siano naturali! Lol

      Elimina
  2. Ma sai che non conoscevo proprio questi prodotti? Sarò antica ma preferisco lavarli i capelli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco lavarli...è solo per le emergenze

      Elimina
  3. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower...cosa ne pensi di seguirci a vicenda?
    un prodotto davvero molto utile per chi necessita di lavare frequentemente i capelli...
    grazie della dritta
    adoro il tuo blog... kiss <3
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Nuovo premio per te! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, se ti va passa a trovarmi! C’è una sorpresa per te! Baci!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina