08 lug 2012

Beauty Farma che efficienza!!!!

Lo ammetto, all'inizio non credevo mi avrebbero mandato questa fantastica pochette piena zeppa di campioncini da provare, perchè avevo mandato la richiesta tardissimo dato che solo dopo aver visto cosa avevano ricevuto le altre bloggers mi sono convinta a contattare l'azienda! E invece contrariamente alle mie aspettative dopo pochi giorni dalla richiesta è arrivata una bella bustona con corriere ed è stato piacevolissimo vedere il contenuto! Non solo i campioncini sono tantissimi ma la pochette sembra essere davvero resistente e di un buon materiale contrariamente a molte che ho addirittura pagato e che arrivata a casa perdevano già i pezzi!
Per i campioncini soddisfano davvero tutte le esigenze, segno che il sito offre una buona varietà di marche e di tipologie di prodotti: dalle creme viso a quelle per il corpo, dal gommage per il corpo alla crema per gambe che mia madre (e anche io) sperava ci fosse!
C'è addirittura un fondotinta da provare e una protezione solare 50 il che è fantastico!!!
Le marche sono alcune conosciute (da farmacia) come Rilastil e altre che invece mio malgrado non avevo mai sentito nominare come la Korff che promette bene e non vedo l'ora di provare!
Grazie Beauty Farma!
A presto con le recensioni di ogni campioncino!!










8 commenti:

  1. Ciao bella, come va? è da tanto che non ti leggo!!!
    bei campioni!!!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  2. Ci sono dei prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  3. a me ancora purtroppo nn è arrivato nulla... e ho aderito all'iniziativa il 21 giugno!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che ti sia arrivato, aspetto di leggere le reviews!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono iscritta tardi ma spero ancora che mi arrivi un pacco :-) il tuo è bello cicciotto...non vedo l'ora di leggere le tue review.bacio eli

    RispondiElimina
  6. aspetto con impazienza il mio! se ti va passa da me e mi piacerebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciaooo

    RispondiElimina
  7. Io sono arrivata troppo tardi l'iniziativa era finita XD se ti va passa da me, mi farebbe piacere *-*
    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho aderito all'iniziativa ed è arrivata anche a me una pochette piena di campioncini (proprio oggi ho recensito il primo)... da quanto vedo dalle tue foto non abbiamo ricevuto nessun campioncino uguale, sarà un piacere leggere i tuoi pareri!
    Sono una tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va. :)

    RispondiElimina