29 lug 2012

Liebster Blog Award

"Without any further ado" ringrazio Valentina di  Vally's Corner 
per avermi assegnato questo premio del quale vado molto fiera perchè è la prima volta che ricevo questo tipo che ammetto la mia ignoranza vergognosa ma non ho ancora ben capito cosa significa muahah ora faccio una ricerca non preoccupatevi solo che mi diverto a condividere la mia ignoranza! Fa sempre piacere ricevere questi premi e man mano risponderò a tutte...anzi scusatemi se non riesco a farlo subito ma comincio con le regole che copierò paro paro da Valentina!

  • Ringraziare la persona che vi ha assegnato il premio;
  • Rispondere alle domande;
  • Assegnarlo ad altre 15 blogger.
1-Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
Ho un profumo del cuore ma non lo ricompro perchè ho una wishlist kilometrica comunque sarebbe Tommy Girl di Tommy Hilfiger

2-C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
L'azzurro! anche per me stessa risposta di Valentina...anche se ho gli occhi marroni...oppure il viola...o il rosa personalmente su di me li trovo indossabili...

3-Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
i Jeans diritti
5-Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
 stracciatella e crema
6-Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
La Roche Posay - lo struccante occhi bifasico

7-Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? E cos'era?
non ho ancora capito a quale prodotto ma ho il dotto lacrimale destro chiuso da un annetto sicuramente a causa di qualche prodotto usato per gli occhi
8-Esci mai di casa senza trucco?
sì per una sorta di ribellione: sfido gli altri a guardarmi senza trucco senza rimanere scioccati
9-Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo
probabilmente l'ember rose della Dior...non immaginavo mi sarebbe piaciuto tanto

10-Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
crema idratante con SPF se sono truccata ultimamente uso un latte detergente alla mandorla (vecchissimo non metto piete da Bottega da almeno 3 anni sarà iper scaduto ma mi ci trovo bene) e per gli occhi struccante bifasico Biotherm (niente di spettacolare)

11-Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
il viso perchè non serve essere troppo precise

12-Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
stile tutto mio il più delle volte in modo da soddisfare la praticità

13-Qual'è il tuo prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
ahah ripenso alla risp di Valentina..è l'esatto opposto per me! Io adoro i lipgloss sopratutto se sono sticky perchè questo per me significa che durano più a lungo. Il prodotto che detesto è l'eyeliner....

14-Qual'era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Georgie, Lady Oscar, Ilary, Occhi di Gatto, Creamy, Jem o Jen (buh) mi rifiuto di indicarne solo uno e comunque questi non esauriscono i miei preferiti

15-Hai delle fisse particolari?
non passa giorno senza guardare video su YT (che c***ata)

16-Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
viaggiare (lo so sono banale ma questo è il problema di fare i tag quando si è stanchi ahah)

Ora passo alla parte più difficile ossia assegnare il premio ad altri 15 blog ma in questo mi aiuto con gli ultimi 15 blog che hanno iniziato a seguirmi sperando di fare cosa gradita!


  1. Amy95mj di Pink Rose Make up
  2.  Ely B di Ely B's Little Corner
  3. Anne di My Beautiful Lipstick
  4. Vendi di Simple Life Of Rich People
  5. Claire Ferri di Clamy All About Beauty
  6. Giada di  Beauty reflections - beauty, fashion, thoughts and DIY
  7. Valentina Madonia di Fashion for Passion
  8. Makeupincorso di Make-up in corso!
  9. Alice Manicardi di Nail art make up and much more
10. neverland makeup review di http://neverlandmakeup.blogspot.it/
11. elisadotcakes di my magic wonderland
12. La Salvi di Red and black Ladybird
13. Coccole Rosa di http://coccolerosa.blogspot.it/
14. valina di Cupcake & Make Up
15. stylebybo stylebybo di http://stylebybo.blogspot.it/2012/03/summer.html


1 commento: