14 lug 2012

Piccolo Haul Sephora

Questo è il mio primo ordine da Sephora online.... molto piccolo dovuto alle ristrettezze economiche ma "costretto" perchè paradossalmente non avevo nemmeno uno scrub corpo e avevo iniziato ad usare quello del viso..che ovviamente non funzionava...per niente.. diciamo che per me lo scrub corpo è essenziale più di ogni altra cura del corpo va bhè forse sto esagerando...comunque non resisto a lungo senza scrub viso e corpo! 
Quindi mi sento meno in colpa per il mio ordine...

Ho già provato altre due profumazioni del gommage Sephora ossia quello al limone che non mi è piaciuto perchè poco efficace...e poi quello al cocco che ha un odore molto forte e l'ho trovato più scrubbante di quello al limone..

Vedremo come mi troverò con questi due anche se dico già che il Musk Almond non odora minimamente di mandorla...il che è un peccato...adoro la mandorla...








3 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova follower.. volevo sapere come ti trovi con questi scrub corpo, ne sto cercando uno che faccia bene il suo lavoro :)
    se ti va passa da me :)
    Aly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bhè per il momento ho provato solo quello alla mandorla che di mandorla ha ben poco ossia nemmeno l'odore! e devo dire che è discreto..per me l'importante è che le pagliuzze che "scrubbano" non siano troppo aggressive e sopratutto che non si dissolvano con il contatto con l'acqua..per il momento non mi posso lamentare! Grazie per essere una mia nuova follower! ora passo da te!

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog, vieni a vedere! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina