27 lug 2012

SERUM 7 Boots Laboratories Anti-age - Beauty Serum

Ho ricevuto questo campioncino almeno un annetto fa tramite il sito Desideri, avevo già avuto occasione di provarlo sempre tramite un campioncino e posso dire che la prima volta è stato effettivamente in grado di attenuare le mie rughe di espressione della fronte. Questa volta però sembra diverso...pur avendolo applicato con la stessa frequenza per quanto un campioncino possa garantire una misera assiduità di impiego...posso dire che questa volta è stato un pò come acqua fresca per me...non so se la mia pelle ha sviluppato una sorta di resistenza a questo siero e quindi per questo motivo non ne trae più giovamento o altro...non so...so solo che la prima volta che l'ho provato sarei stata disposta ad acquistarlo subito ora la cosa non mi interessa più di tanto...


4 commenti:

  1. Peccato non funzioni più, ma se la pelle si abitua così in fretta non vale pena comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è proprio strano, mi sembra addirittura di aver provato due prodotti diversi...memore dei risultati della prima volta però sarei quasi disposta a dargli una seconda occasione...chissà...

      Elimina
  2. Ciao! Complimenti per il tuo blog, è molto carino!
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Baci
    ELy
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao blog davvero bello se ti va fai un salto nel mio =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina