2 ago 2012

Premio I Love your Blog!


A tempi record rispondo anche a questo simpatico premio assegnatomi da  
Valentina di  Vally's Corner  
GRAZIE ancora!

Chi riceve il premio deve rispondere a 9 domande ed assegnarlo a 10 blogger.


1. Qual'è la tua rivista preferita?
    Nessuna
2. Qual'è il tuo cantante preferito?
   John Mayer
3. Qual'è il prodotto di Make up preferito?
  Lipgloss quando ho già il mascara e la matita!
4. Qual'è il tuo film preferito?
   Il Diavolo Veste Prada o I love shopping

5. Qual'è la tua Guru di You tube preferita?
    Blushingpixie
6. Dove ti piace vivere?
   mi piacerebbe al mare
7. Quante scarpe possiedi ?
emmm quarant....
8. Qual'è il tuo colore preferito ?
     lilla
9. I tuoi 3 piatti preferiti?
    Pasta al Forno, Arancini di Riso, Zucchine al Forno
Ecco le 10 blogger a cui assegno il premio, le prime dieci dell'altro post!
 
 
 1. Amy95mj di Pink Rose Make up
  2.  Ely B di Ely B's Little Corner
  3. Anne di My Beautiful Lipstick
  4. Vendi di Simple Life Of Rich People
  5. Claire Ferri di Clamy All About Beauty
  6. Giada di  Beauty reflections - beauty, fashion, thoughts and DIY
  7. Valentina Madonia di Fashion for Passion
  8. Makeupincorso di Make-up in corso!
  9. Alice Manicardi di Nail art make up and much more
10. neverland makeup review di http://neverlandmakeup.blogspot.it/

3 commenti:

  1. Ma sono io quella O.O spero di non aver letto male e fare una figuraccia u.u ti ringrazio veramente non ho mai vinto un premio, ti ringrazio essendo la prima volta che vinco mi potresti dire oltre rispondere alle domande e premiare 10 blog se c'è qualche altra cosa da fare ti ringrazio davvero tanto =).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ti capisco sono belle sensazioni!
      che io sappia in questo caso non serve altro...in altri bisognava comunicarlo alle vincitrici ma io mi dimentico sempre LOL
      Ciao!!

      Elimina