08 ago 2012

Primo prodotto Beauty Farma provato: Crema Gambe Allga San

Finalmente sono riuscita a provare uno dei campioncini che i gestori del sito online Beauty Farma mi hanno gentilmente inviato e che ringrazio nuovamente.
Si tratta di una crema gambe e complice il fatto che ieri ero stanchissimissima dopo una lunga camminata con un caldo incredibile, ho pensato che fosse un'ottima occasione per provarla.
Anzitutto promette "sollievo per gambe stanche e appesantite, inoltre le indicazioni sul retro del campioncino dicono che si tratta di una cura rassodante per la cute di cosce e polpacci. Stimola la circolazione cutanea ed esplica un'azione nutriente nei casi di secchezza della pelle. Particolarmente indicato per diminuire gli inestetismi della pelle tipo buccia d'arancia.
Si applica mattina e sera con lievi movimenti su cosce e polpacci".

Passando al mio giudizio...bhè a parte il fatto che due campioncini sono davvero pochissimi per decidere se comprare o meno un prodotto....tra l'altro non riesco a trovarlo sul sito per vedere il prezzo!...se posso dare la mia iniziale impressione è che una valida crema per le gambe che si stende e si assorbe con relativa facilità. L'odore è buono ma un pò forte al punto che sentivo "fresco" anche agli occhi mentre schiacciavo il campioncino per prendere il prodotto è il classico odore di mentolo. Dà subito una forte sensazione di fresco alle gambe cosa che ho molto apprezzato ieri sera dato che sentivo le gambe senza esagerazioni "infuocate", sensazione che dura poco in ogni caso...

In definitiva non so se l'acquisterei anche se sono molto propensa dato che le mie gambe soffrono di tutti gli inestetismi che voi possiate immaginare...

ora cerco gli ingredienti in modo da metterli nel post...
il prezzo credo si aggiri sui 7 euro per 100ml quindi non male...mi sa che ci faccio un pensierino e compro la full size


6 commenti:

  1. ...in questo periodo è davvero un prodotto interessante!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Nella mia pochette non ho trovato questo campioncino ma mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
  3. La sensazione di fresco ed il prezzo lo rendono molto interessante!

    RispondiElimina
  4. io neanche ho ricevuto questo prodotto però mi incuriosisce! iscritta!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  5. Ciao! probabilmente il sentore di fresco che hai avvertito è dato dalla presenza di mentolo nella formulazione, cosa che io adoro nei prodotti anti-fatica per le gambe...aspetto l'inci!!!
    Un bacio,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina