10 ago 2012

Primo smalto della vita rovinato: RIMMEL 387 CRUSH

Probabilmente non l'avreste mai detto ma anche io ho comprato Rimmel in passato...ahaha scherzo...è una vita che non compro Maybelline o Rimmel ma solo perchè mi piace provare le novità e i prodotti di marche che prima in Italia non si conoscevano nemmeno..
A parte la mia sterminata collezione di smalti della quale spesso mi vergogno perchè non uso molto gli smalti e quindi non riuscirò mai a finirli tutti...questa mattina ho realizzato che anche i miei smalti si rovinano....ok risate a parte non mi era mai capitato; è in assoluto la prima volta che uno smalto si rovini così anche se i suoi 15 anni di vita avrebbero dovuto farmi venire qualche sospetto ...ma spesso lo riaprivo per vedere in che stato fosse ed era sempre ottimo come il primo giorno d'acquisto...ecco perchè non volevo credere a chi mi diceva che non serviva avere tanti smalti dato che si rovinano dopo un pò. Bhè probabilmente questo vale per quelli di nuova generazione che in effetti se si lasciano per un pò senza usarli danno i primi segni di vecchiaia ma questo smalto della Rimmel forse proprio perchè vecchia formula era ottimo conservandosi a lungo in ottime condizioni...

E' o forse dovrei dire era...uno splendido vinaccia per il quale ho ricevuto molti complimenti e addirittura richieste di averlo in prestito...
Non solo è un colore fantastico ma aveva un'ottima tenuta senza rovinarsi.
Purtroppo dalle foto che ho fatto stamattina non potete ammirarlo in tutto il suo splendore perchè come ormai avrete capito si è seccato è l'applicazione è un trauma....

R.I.P Rimmel 387 Crush







8 commenti:

  1. In effetti hai ragione, anche io ho uno smalto rimmel del dopo guerra e funziona ancora benissimo, gli smalti nuovi dopo un po' diventano colla! Cmq una medaglietta per honoris causa a questo la possiamo anche dare!

    RispondiElimina
  2. I miei smalti vecchissimi invece sono tutti secchi :/

    RispondiElimina
  3. 15 anni????
    alla faccia!!! però devo dire che ti è davvero durato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so è incredibile ma è proprio per questo smalto che ero convinta che i miei smalti non si rovinassero!!! forse ha più di 15 anni ma non mi vorrei sbilanciare troppo ...cmq ora è da buttare anzi già fatto!

      Elimina
    2. Allora bisogna trovare un degno sostituto!!!

      Elimina
  4. Caspita 15 anni! Comunque mi sembra che la boccetta sia a metà, quindi l'hai sicuramente usato tanto!
    Dai su, puoi buttarlo senza rimpianti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho usato abbastanza ma in realtà credo che si sia talmente seccato che sembra ne manchi meno della metà ma in realtà si è solidificato sulle pareti della boccettina!

      Elimina
  5. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    RispondiElimina