11 set 2012

Crownbrush - C153 Large Chisel Fluff

Ma solo a me capitano ste cose? Non credo neanche di averlo usato troppo questo pennello...a dir tanto 7-8 volte in 3 anni che l'ho acquistato. Ovviamente un acquisto PER ME inutile perchè non lo trovo adatto ad applicare l'ombretto perchè troppo morbido o forse perchè le setole sono troppo lunghe...non so..sta di fatto che ora me lo ritrovo con la copertura del manico rovinata senza motivo e continua a staccarsi sempre di più al punto che dovrò decidere se tenerlo così o scorticarlo completamente perchè è talmente fastidioso che ogni volta che cerco di usarlo qualche pezzo mi rimane attaccato alle mani...non comprerò mai più un pennello Crownbrush o Sigma.. Forse non si asciugano abbastanza in fretta ed è per questo motivo che si rovinano ...non so...







6 commenti:

  1. mai provato questa marca di pennelli!
    un bacio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è niente di speciale anzi la sconsiglio!
      un bacio anche a te!

      Elimina
  2. In effetti sembra un po' con le setole morbide...spero che non ti sia costato troppo! Per il manico che si stacca prova con l' Attack, dovrebbe tenere ^^ ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no per fortuna questa serie di pennelli con manico nero non dovrebbe costare più di 4 euro a pezzo...purtroppo non è risolvibile con attack perchè è come se si sfogliasse!!

      Elimina
    2. Ah, avevo capito che il pennello di staccava dalla base ;)

      Elimina
  3. mai provati i pennelli di questo brand e a questo punto non li proverò nemmeno eheh! grazie dell'avviso!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina