10 set 2012

FORETFRUIT - Bagno Creama - all'estratto di Guaranà e fragranza di Acai

Probabilmente uno dei peggiori bagnoschiuma che io abbia mai provato in tutta la mia vita...l'ho acquistato da Kami, non so nemmeno perchè ...forse perchè ho visto che stavano liquidando tutto e dando per assunto che fosse un buon bagnoschiuma dato che dopotutto viene venduto in profumeria..bhè ovviamente niente di più sbagliato...anzitutto il profumo è terribile uno dei peggiori che abbia mai provato..un misto di fruttato tendente al medicinale o a roba andata a male insomma una porcheria considerando che è un misto di frutta avrei dovuto immaginarlo che sarebbe stato sgradevole...in ogni caso per fortuna ora l'ho finito. In aggiunta ha provocato allergia a mia madre ecco perchè spesso sono praticamente costretta a prendere bagnoschiuma di marca, perchè ogni volta che provo a riprendere quelli da supermercato o a poco prezzo mi ritrovo con spiacevoli reazioni cutanee.. anche solo per il mio portafogli vorrei che questo non fosse necessario.





2 commenti:

  1. Secondo me senza entrare in profumeria potresti provare bagnoschiuma naturali che puoi trovare facilmente anche in erboristeria.
    Sennò anche da Bottega Verde ci sono prodotti interessanti, prova a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm non so...ne ho provati tanti compresi quelli di BV...diciamo che le uniche marche che mi piacciono e che non danno problemi ne a me ne a mia madre sono della Korres, o dell'Occitane il GROSSO problema è che sono carissime come marche praticamente un salasso ogni volta...

      Elimina