10 set 2012

Fu così che accadde anche a me...

Ebbene sì come potete vedere con i vostri occhi ho distrutto le mia palette Zoeva la nude e la berry ma non solo...Quando le ho acquistate parecchi anni fa...(vi chiederete ma non sono scadute?) guardavo con orrore le foto di palette di altre ragazze con le quali facemmo ordini cumulativi le cui palette si erano distrutte durante il viaggio...ovviamente è davvero un orrido spettacolo, ma purtroppo stavolta è successo a me. Diversamente dalle situazioni delle altre ragazze le mie palette non sono nuove per niente anche se il dispiacere nel vederle così è ugualmente grande...ora sono indecisa se buttarle o meno anche se è davvero difficile arrendersi all'idea...dopotutto molti colori non li ho nemmeno toccati. Poi se ci penso bene non è che siano i migliori ombretti che io abbia mai provato...

Giusto per spiegare come è andata...vi è mai capitato di perdere qualcosa a cui tenete e non riuscire più a ritrovarlo?? Bhè è esattamente quello che è successo a me la settimana scorsa...situazione che si sta potraendo anche attualmente ...dicevo, ho perso un braccialetto di bigiotteria al quale tenevo molto e ho letteralmente cercato ovunque nonchè pulito e riordinato mezza casa e non solo...solo per cercarlo ...durante questa mia ricerca presa dalla rabbia (si lo so forse ho esagerato) sono incappata nelle mie palette e infuriata per la mole di oggetti (benedetti essi siano tutti) della mia camera ho buttato dalla disperazione le mie palette compresa quella di Neve Cosmetics per terra senza nemmeno rendermene conto...questo è parte del risultato che non mostro totalmente....





6 commenti:

  1. Accidenti che brutta cosa!
    Mi dispiace :( Però se ci tieni non buttarla, soffia e spolvera via i residui.. la maggior parte delle cialdine è intatta per fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti fortunatamente molti si sono salvati alla mia furia!! ahaha grazie mi sa che la terrò!

      Elimina
  2. No, che peccato :( recupera quello che puoi, che comunque la maggiroparte delle cilde sono intatte...per il discorso scadenza se vedi che qualche colore ti genera lacrimazione o prurito buttali, ma se non succede niente e i pigmenti sono sempre intensi li puoi usare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh visto!? come peggiorarsi la vita quando è già complicata di suo! ahah ma si credo la terrò sperando di non avere problemi con gli ombretti rimasti! Grazie!

      Elimina
  3. Beh dai la maggior parte è rimasta intatta, non buttarla se ti piace, puliscila e conservala. Poi invece se già pensavi di disfartene... approfitta dell'occasione e liberatene! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhihi eh si mi sa che farò così perchè mi dispiacerebbe troppo anche se devo essere sincera non sono un granchè sti ombretti!

      Elimina