30 set 2012

L'Occitane - Delicious Paste Amande - Exfoliating and Smoothing

Generalmente adoro ogni prodotto de L'Occitane che abbia come ingrediente principale la mandorla e quindi l'intera linea Amande. Questa scrub corpo non è un'eccezione: anche se non è il massimo come scrub nel senso che ho provato di meglio o perchè non mi piace molto il barattolino anti-igienico...l'odore di questi prodotti rimane sempre la ragione principale che mi porta ad usare la linea Amande. Credo sia indescrivibile...se non lo provate in prima persona è difficile descriverlo. Paradisiaco mi sembra una buona definizione... Come dicevo è discretamente valido come scrub ma purtroppo la grana non è molto fine come piace a me, ma credo che sia più una preferenza personale che non altro






2 commenti:

  1. ...questo prodotto non l'ho provato...ma adoro questa linea...olio doccia e crema corpo...hanno una profumazione buonissima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questa linea di L'Occitane

    RispondiElimina