01 nov 2012

e.l.f - Pink Lemonade

E' da un pò di anni che questo lip gloss della elf...il colore è molto carino...non dura molto ma è abbastanza comodo da indossare e mi piace il fatto che quando si applica non è necessario "contaminare" il prodotto con l'applicatore..una cosa che non capisco però è che quando non lo uso il prodotto continua a fuoriuscire dalla spugnetta!! Anche se è chiuso il tappo...sarà andato a male?? emmm forse sì... comunque continuerò ad usarlo ma non lo riprenderò mai più ecco perchè non sopporto i prodotti economici, fatti in Cina o della e.l.f 








3 commenti:

  1. Io non possiedo questo prodotto della Elf, ma non sempre prodotto economico vuol dire schifezza come del resto l'opposto.... dei prodotti che ho provato alcuni non li consiglierei, con altri mi sono trovata bene! Diciamo che risparmiando con la Elf sui prodotti che trovo validi posso poi concedermi qualche sfizio in più! :) mi dispiace che questo sia tra i prodotti "No" e che tu ti stia trovando male :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato pochi prodotti Elf, se devo essere sincera non mi piacciono... cioè, non penso che valga la pena fare un ordine per averli...

    RispondiElimina
  3. Non credo sia andato a male, magari c'è solo tanto prodotto che "spinge" sul tubetto che fa fuoriuscire il prodotto e quindi esce per effetto della pressione... Il colore è bellissimo comunque!

    RispondiElimina