10 nov 2012

M.A.C Lipgloss - FRANKLY FRESH - Liberty of London Collection - Liberty Pic

Ecco uno dei miei lipgloss preferiti che si appresta ad entrar a far parte dei 6 prodotti che tornano da M.A.C. E' già tanto per me finire un lipgloss ma quando ci riesco solitamente sono già totalmente stufa di quel prodotto. In questo caso non è così. Infatti devo dire che diversamente da molte ragazze che non amano i lipglosses M.A.C io li adoro e quando li finisco (anche se durano tantissimo anche nelle versioni più piccole) mi dispiace moltissimo. In realtà non mi piacciono tutti i lipgloss M.A.C ma proprio solo quelli più appiccicosi perchè non solo durano di più sulle mie labbra ma sono anche belli e luminosi da vedere per tutta la loro durata che poi è la motivazione principale per la quale si indossano!! 

Questo faceva parte di un'edizione limitata che mi aveva incuriosita moltissimo per il packaging ovviamente. Purtroppo il motivo floreale del lipgloss è andato via quasi del tutto e anche in poco tempo.
Non credo si veda dalla foto ma contiene dei piccoli shimmers che rendono il lipgloss tridimensionale e anche se non è un colore spettacolare di per sè...questi shimmers lo rendono particolare...

Però ...a differenza del mio adorato Sock Hop non lo ricomprerei se lo riproponessero perchè alla fine è una tonalità di rosa piuttosto scura e particolare e poi in fondo mi piace provare cose nuove

 








1 commento:

  1. Che soddisfazione finire un prodotto! Ci credo che l'hai finito, è un colore adorabile, sembra perfetto per tutti i giorni!

    RispondiElimina