01 nov 2012

NOTD - Essie Peach Daiquiri

Ennesima applicazione smalto da Sephora...non è molto autunnale ma non mi interessa adoro questo smalto e toglierlo è devastante per me...mi rifiuto di comprarlo perchè durante l'applicazione ho visto quanto sia difficile da applicare anche a detta della commessa Sephora perchè troppo liquido....ad un certo punto invece era diventato troppo secco e duro da stendere...ha shackerato la botticina e appena ha riprovato ad applicarmelo un'enorme goccia è caduta dall'interno del tappo sull'unghia...ottima pubblicità essie senza dubbi....peccato perchè il colore per me è spettacolare 

nella foto
base: Sally Hansen strenghtenen
1 strato di Essie Peach Daiquiri

no top coat
 


3 commenti:

  1. Strano di solito la qualità di questi smalti è abbastanza alta. Comunque un bellissimo colore, fai bene ad indossare colori così anche quando non è estate!

    RispondiElimina
  2. Come ti ho già commentato su Luuux, peccato per la formulazione..però è strano, Essie di solito è molto buona come marca :/

    RispondiElimina
  3. Il colore è veramente bello!
    Ti dirò, con gli Essie mi trovo benissimo, sono tra i miei smalti preferiti, sia come colori, che come durata e facilità di stesura...strano che ti abbia dato dei problemi :/

    RispondiElimina