15 feb 2013

Chanel - Powder Blush 76 Frivole

Dato che avevo lo sconto del 20% su un prodotto di qualsiasi brand da Sephora mi sono decisa a prendere il mio primo blush della Chanel...dico subito che è stata l'ennesima occasione per vedere quanto siano incapaci le commesse di Sephora...mi vergogno persino a chiamarle addette alla vendita perchè loro non saprebbero vendere nemmeno un fagiolo...con tutto il rispetto per il fagiolo.. 

 A cosa mi riferisco??? Allora sono entrata in negozio sapendo benissimo quello che volevo, ho chiesto alla commessa di questo blush in maniera molto specifica della serie vorrei il fard della Chanel in edizione limitata n. 76 Frivole che fa parte della collezione primavera... Vorrei sottolineare che il negozio era VUOTO e avevo tutta la Sua attenzione su di me ...niente di meglio quando si sta per spendere 37 euro su un pò di polvere compattata... comunque la tipa ha cercato un pò e mi ha detto che purtroppo non c'era..e si è allontanata anche se ha visto il mio dispiacere e ha cercato ancora un pò...io non so come mai...ho deciso di aprire il cassetto e notare che non avevo la bresaola sugli occhi come la commessa e la prima cosa che ho visto aprendo il cassettino di Chanel era proprio questo blush... @.@ sorprendente vero?? Non so se non me lo volesse vendere o cosa sta di fatto che l'ho richiamata e l'ho preso dopo essermi sincerata che non fosse un tester....ma possibile che nonostante abbiano la fortuna di essere assunte si comportino con tale superficialità??? Se non avessi voluto questo fard a tutti i costi probabilmente me ne sarei andata senza nemmeno dirglielo...

In ogni caso...PRIME IMPRESSIONI...è uno dei pochi blush Chanel a non avere shimmers cosa che io preferisco, è quasi matt ma non troppo e per il momento l'ho usato solo una volta con il pennello da blush della M.A.C...

ORA con mio grande orrore vedo che già solo dopo un unico utilizzo (a parte che sono uscita di casa alle 6 del mattino quindi non so nemmeno se si vedesse o meno dato che mi trucco in penombra (bhè non è vero ma per non esagerare ci vado sempre con i piedi di piombo con i fard)) la scatolina è già piena di polvere!! Credo che sia scandaloso!! Io non sopporto i prodotti così polverosi che appena ci metti il pennello si sfarinano tutti...non so voi ma con i prodotti Chanel non è che mi stia trovando particolarmente bene anzi...per il loro prezzo mi aspetterei molto di più e non mi sento quindi di raccomandarli ma vedremo...in particolare sono un pò amareggiata per il fondotinta che uso ormai da 6 mesi, il Perfection Lumiere che dopo poche ore mi crea una antiestetica patina di olio sulla fronte davvero sgradevole...soldi semi-buttati









13 commenti:

  1. ...il colore è molto bello...anche se è un po' polveroso!!!
    ...io ne ho acquistato uno di thebalm...ma è leggermente shimmer!!!
    ...alcune commesse sono davvero incompetenti...alle volte ho chiesto un prodotto e non sapevano nemmeno cosa fosse...ho dovuto indicarglielo io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!!!
    Come stai?
    Peccato che sfarini così, a volte non è detto che chi più spende meno spende...anch'io ultimamente mi sono trovata male con un prodotto Dior :(
    Per le commesse...alle volte non sanno nemmeno di cosa stai parlando...è difficile trovare che lavora solo per lavorare e chi invece lo fa anche per passione :(

    RispondiElimina
  3. Lasciamo perdere sull'episodio accaduto in profumeria...
    comunque io ho una terra Chanel e la confezione è piena di polvere in effetti... però il colore di questo fard è molto bello!

    RispondiElimina
  4. Nice powder Chanel!! thank you so much for your visit!
    Have a wonderful weekend!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  5. CHe bel colore!!!!!
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Your blog is very good and interesting , Would you like to follow each other? (: Come follow me and I’ll follow back for sure !

    http://shoeeobsessionn.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma che bel colore! è la tonalità che preferisco in fatto di blush...poi è di Chanel :D
    Nuova iscritta!
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. il colore del blush è molto bello, per quanto riguarda le commesse beh...sono della tua stessa idea!!
    io ti ho appena aggiunta comunque, mi piace il tuo blog e spero ricambierai :)

    RispondiElimina
  9. PS: c'è una sorpresa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Sono nuova sul tuo blog e ti seguo perchè la pensiamo esattamente allo stesso modo.
    Pensa che sono andata al Sephora di torino in via roma, ho chiesto la pallette Glinda del Mago di Oz e mi hanno detto "deve ancora arrivare"...Peccatoc he avessero in bella mostra il tester...così ho chiesto a un'altra commessa che mi sembrava più simpatica e si è messa a cercarla...10 minuti dopo (da notare che il cassettino di UD non è la borsa di mary poppins) mi dice "no...non c'è...Ah no aspetta...eccola!" Ti rendi conto?!?! Ho perso un sacco di tempo e bastava alzare un separè di plastica...
    Mah...
    Comunque io ho la pelle misto-grassa e uso i fondotinta di Clinique, NON MI SONO MAI TROVATA MEGLIO CON UN FONDOTINTA!!! Restano supermat per tutta la giornata!!!
    Baci cara!
    PS.
    ho anche io un blog se ti va di passare:
    http://melacannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Vai sul mio profilo, ti ho taggata in un post :-)

    RispondiElimina
  12. Su questo prodotto la penso esattamente come te, l'ho fortemente voluto e per carità, bellissimo il colore eh...ma quanto sfarina?! meno male che l'ho preso con una gift card sephora che mi avevano regalato a natale se no mi mangiavo le mani, non vale di certo tutti quei soldi!
    ti seguo con piacere, se ti va passa anche da me! un abbraccio eli

    RispondiElimina