9 feb 2013

Laura Mercier - Deluxe Travel Brush Collection

Insieme alla palette di ombretti e rossetti che avevo mostrato nel mio ultimo post, ecco cos'ho acquistato..ovviamente non guardate i prezzi che sono da assoluto salasso e da fare una volta nella vita ma nemmeno...è solo che non ho molte cose piacevoli nella vita di cui rallegrarmi e ogni tanto spero che spendendo un sacco di soldi su qualcosa di super lussuoso io mi possa sentire meglio ma tutti sanno che non è così.. Questo set ha la pecca di essere un set da viaggio ma i pennelli sono assolutamente fantastici morbidi e davvero di buona qualità anche se per spingermi così in là nel categorizzarli dovrei usarli almeno per 6 mesi un anno e lavarli almeno un pò di volte...quello più bello è ovviamente quello da blush è spettacolarmente morbido. La custodia è rigida e facile da trasportare dato che ci si possono mettere dentro anche un pò di palette mignon e insomma il necessario per un breve viaggio. Persino il pennellino per le sopracciglia si vede che è qualcosa di superiore...decisamente più efficace nel suo scopo... Non so se raccomandarlo...dipende un pò da cosa state cercando...di sicuro mi sarebbe servita una foto di comparazione con un pennello tradizionale per capire la dimensione prima dell'acquisto. Nella foto ho anche fotografato il pennello da fondotinta della Shu Uemura...un salasso inutile..c'è sicuramente qualcosa di meno costoso e maggiormente utile. Lo dico soprattutto perchè mentre il travel set della Laura Mercier me lo aspettavo corto...questo è stata una mega delusione/sorpesa!! Per il suo prezzo mi aspettavo decisamente una lunghezza tradizionale..è scandaloso...e dato che acquisto principalmente online non avevo voglia di rimandarlo indietro pagando ulteriori soldi...comunque se spendo soldi su make up e accessori preferisco decisamente spendere su brand costosi piuttosto che su quasi certe delusioni..non so se riesco a rendere l'idea ma ho preso tante scottature dai make up a buon mercato














1 commento: