28 mar 2013

Illamasqua - Lover - Foto e Swatches

Ultimamente non sto facendo grande uso di blush perchè non mi posso truccare per un pò...comunque questo non mi impedisce di continuare a spendere i miei pochi soldi da disoccupata in fard e cose varie...emm questo è il mio ultimo acquisto...(proprio ultimo perchè se non la smetto rimango al verde) dal sito asos...è un vero matt, diciamo che è il colore che mi aspettavo da alcuni blushes della Nars e che non sono riuscita mai a trovare perchè i loro sono matt o troppo scuri o di colori che non mi sento di usare...anche se uno che si ci avvicina molto è Gilda (che non ho e che presumo sia così LOL) purtroppo come vi ho detto non l'ho ancora provato sul visto ma spero che le foto servano già a qualcuno! 
E' il primo prodotto della Illamasqua che acquisto e onestamente l'unico al quale sia stata davvero interessata.
Ammetto che dopo aver visto il primo swatch sul dito, se così si può chiamare, sono rimasta un attimo interdetta perchè mi sembrava gesso colorato!!! Fantastico...vero??
Poi sulla mano ha assunto un non so che di gradevole ma ancora non posso dire di amarlo..
Ovviamente è una polvere pressata anche se ho sentito parlare molto di più e meglio dei loro blush in crema che personalmente solo a parlarne mi fanno venire l'orticaria..
Saluti.. 
















11 commenti:

  1. Ciao!!!
    Non amo molto i matt, però come colore non è niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non è che ne sia così convinta!! LOL infatti tendo ad usare più gli shimmers ma quando li swatcho soltanto rimango un pò perplessa dai brillantini!!

      Elimina
  2. blush carinissimo, mi ricorda il mio amato Delhi di Neve Cosmetics:)
    Ti seguo:)
    Se ti interessa mi trovi su http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/
    Mi farebbe piacere!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so non ho mai provato il Delhi..il problema è che non sono una fan delle polveri, lo so lo so sono più "sane" ma ho lottato con le polveri all'inizio della mia impresa makeupposa!

      Elimina
  3. Bello ma troppo chiaro per me, andrò a vedere qualche colorazione più scura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? a me piacciono le cose più "naturali"!

      Elimina
    2. Anche a me, ce n'era uno di nevecosmetics color malva che era una favola ma avendo la pelle olivastra (e d'estate scura con l'abbronzatura) non si vedrebbe nulla sulle mie guance! Di solito vado di blush pesca, meglio se opachi!

      Elimina
  4. E' davvero molto, ma molto carino questo blush! E' da una vita che voglio provare qualcosa di Illamasqua, ma l'unica volta che ho ordinato un gloss di questo brand da Asos, è andato perso -.-

    RispondiElimina
  5. Nice Blog :)
    Check out my blog at: http://beauty-fulll.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Un colorino molto naturale, penso sarebbe perfetto su una carnagione chiara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow ma perchè dite tutte che è naturale!! lol!! lo so lo è...è solo che io ho comunque paura di usarlo! °_° sarà che è matt e lo vedo molto pesante!! lOL

      Elimina