16 apr 2013

3° edizione - IPSOS Posso Invitarvi?

Grazie alle ragazze (due di voi!) che mi hanno aiutato in questa cosa...visto che ho sempre bisogno ripubblico questo post dato che magari era andato in archivio ma io cerco sempre persone che si vogliono iscrivere a Ipsos... Spero ci siano altre che si vogliano iscrivere!

Oggi scrivo un post un pò strano per questo blog ma ho bisogno del Vostro aiuto.
Dato i tempi che corrono o meglio che sto passando io avrei bisogno di un pò di sostegno economico e anche se non è molto partecipo a diversi panel per ricevere buoni da spendere nei supermercati ma non solo!! Lo so non salvano la vita ma ripeto per me questi, in questo momento sono la mia unica entrata!! Ebbene sì sono di nuovo alla ricerca di un lavoro...estenuante ricerca di lavoro direi..in ogni caso ora volevo chiedervi se vorreste partecipare anche Voi a questo panel Ipsos magari lo conoscete già e siete già iscritte soprattutto se anche voi come me siete membri del sito Soldissimi, se Vi invitassi io mi verrebbero accreditati 100 punti per ogni invito...

Per ottenere punti bisogna rispondere ai sondaggi che mandano di volta in volta e ultimamente non me ne mandano molti...a volte mandano anche prodotti da testare per poi compilare i sondaggi anche se l'ultima volta mi hanno inviato dei prodotti e poi non mi hanno fatto compilare il sondaggio perchè aveva raggiunto il numero di partecipanti richiesto...quindi anche se si viene estratti o selezionati per partecipare ad un sondaggio non sempre si finisce il sondaggio perchè magari non si hanno le caratteristiche richieste dallo stesso.
Da quando avevo chiesto aiuto la prima volta le cose sono un pò cambiate ...in peggio ovviamente...per ottenere il buono bisogna avere 1200 punti e non più solo 990 ma in generale tutti i panel di sondaggi hanno peggiorato le loro condizioni
Una volta raggiunti i 1200 punti si può richiedere un tickets compliments del valore di 10 euro beh non male direi..certo si fa a tempo perso ma....PER ME ne vale la pena...
Spero che mi aiutiate...mi farebbe molto piacere..
Se volete che vi mandi l'invito mandatemi il Vostro indirizzo mail con Nome e Cognome all'indirizzo sockhopjust@gmail.com
Fatemi sapere!!

9 commenti:

  1. ciao cara certo mi iscrivo con piacere...ricambia qui:
    http://assaggi-incucina.blogspot.it/
    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il blog.Ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Thanks,for your lovely comment on my blog.^^
    Of course we can follow each other. Do you start with the follow?
    Lovely greets

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for the follow.:)
    Follow you back on gfc. Hope you visit my blog again...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I will for sure! Love your photos! <3

      Elimina
  5. Grazie mille per essere passata da me!
    MI farebbe molto piacere anche a me seguirci a vicenda! io ti seguo già, un bacio

    Life Behind a Lens©
    Instagram

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo Ipsos abitualmennte e mi ci trovo benissimo! Purtroppo non avendo un lavoro retribuito, è l'unico modo per ottenere qualche piccolo regalino....

    Grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo blog- very challenging, ma... my italian exam e' in 3 settimane! eeek! i've follwed via gfc :) xx

    RispondiElimina