18 apr 2013

Depottata: Make Up Forever HD High Definition Powder - Microfinish Powder


Non so voi, ma io ho sempre difficoltà quando devo usare prodotti minerali ...in questo caso con la polvere della Make Up For Ever che ho da un sacco di anni parlare di difficoltà d'uso per me è poco...quando la uso sento proprio un malessere fisico!! lo so forse sembra che io stia esagerando ma vedere questa nuvola di polvere finissima che mi finisce nel naso quasi in maniera inarrestabile (!!) mi riporta alla mente un sacco di spiacevoli sensazioni...ovviamente magari non fa male ...ma sinceramente non ne sono neanche poi così convinta...

Comunque per ovviare a queste esigenze che magari ho veramente solo io...ho deciso di trasferire questa polvere così fine che poi credo sia mica o non so dentro una jar della Neve Makeup con sifter e spero così di avere vita più semplice anche perchè non è economica come cipria e perchè in realtà non ho mai potuto apprezzarne appieno le sue tanto decantate doti...



 

I mean...did you see that? How mess are mineral powders!? I hate them for this reason...anyway I finally decided to finish my Make Up Forever HD High Definition Powder - Microfinish Powder because I own it for way too many years but obviously my wishes are contrasted from the insane package that this powder has...plus the mess of the powder every time that I use it makes me mad!!!! I never see a powder like this in my life! I almost scared that it's dangerous for me! It's goes everywhere and it diffuses into the air too much..I can't stand it..
So I decided to depotted in another pot with the sifter and see if it still a mess...I thought that in this way I can easily control the quantity and maybe use the quantity that I need without first loosing it, but also without smother



24 commenti:

  1. Io non l'ho mai provata, anche se sono alla ricerca di una buona e magari anche economica cipria!

    Grazie per essere passata da me, certo che possiamo seguirci, ti ho aggiunta a gfc!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io utilizzo proprio quella di Neve e devo dire che a me piace il fatto che svolazzi..mi sento in una nuvoletta:D

    RispondiElimina
  3. La cipria di MUFE contiene Silice, a me piace , ma la uso poco poco perché non necessito di molta cipria e poi di questa ne basta veramente pochissima per ogni applicazione, altrimenti tende a segnare i tratti del viso!
    Io per usarla ne verso un pochina nel tappo nero :)

    RispondiElimina
  4. oh! interesting post! I like it!

    like your blog. what about following each other??..

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina
  5. Dopo averla trasferita è andata meglio? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non l'ho ancora provata ma credo che riuscirò a dosare meglio la quantità anche se non potrò nulla contro la nuvoletta bianca!

      Elimina
  6. nice post!

    I'm having a giveaway and you can win a Michael Kors bag, so you can check it out here:
    http://www.magnifiquefashionblog.com/2013/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  7. Nice review!!!
    Have a wonderful weekend, dear! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  8. i like the mufe hd powder except when flash photo is involved

    RispondiElimina
  9. anche a me la nuvoletta non entusiasma! :-/

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. I was thinking that this was good for photo I mean HD let me think that...now I had to research again!

      Elimina
  11. I love the products:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  12. Great post <3

    http://letmeloveyou1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. MAKE UP <3
    +follow?
    www.tanecznedusze.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. nice review. i follow you :) your turn now
    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. nice post make up paris perfect


    Ti seguo su bloglovin.. seguimi/I follow you on bloglovin.. follow me
    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  16. HI dear
    I agree, that kind of powder is a totally mess haha
    let's follow, I start, now it's your turn :)
    xoxo

    RispondiElimina