14 apr 2013

Regret Buying Bare Minerals - Max Coverage Concealer Brush

 Allora mi sono quasi scocciata di fare la parte della cattiva...mmm.. di cosa sto parlando?...di fare review negative di prodotti di marca, da profumeria che costano un botto e non valgono nemmeno un centesimo...

Questo pennello per applicare il correttore della Bare Minerals non ho nemmeno avuto il piacere di usarlo così tanto (anche perchè non sono una grande utilizzatrice del correttore, non perchè non ne abbia bisogno ma perchè non ho mai voglia di metterlo e ancora non ne ho trovato uno che mi piaccia) che si è già rotto il manico!!! L'avrò usato di più per mettere Paint Pot della MAC, ma a parte che non mi piace perchè non mi piacciono i pennelli a lingua di gatto o piatti (ovviamente me ne rendo conto sempre dopo l'acquisto!) ma ora che il manico mi lascia nelle mani tutte le volte che lo uso, delle schegge nere, mi è ancora più difficile e odioso usarlo.
Questo fenomeno, del manico che si "sfalda" mentre il resto del pennello rimane in ottime condizioni mi sta succedendo un pò con tutti i pennelli dai meno cari della Crownbrush, ai super costosi della MAC e perfino della Make Up Forever che ogni volta che vedo i loro prezzi mi sento male..e dire che li asciugo sempre non so perchè mi si riducano così ....uffa!!





I really don't know what to think about Bare Minerals brush anymore...I mean did you see that?
The handle has all the coverage destroyed and I really can't stand this situation anymore because every time I wash it or I use it, I feel some pieces of the black part that goes into my hand.
This makes me mad...and if I had to tell you the truth it annoys me more because Bare Escentuals is not cheap at all. That problem happens to me also with other brushes like Crownbrushes and even with MAC!!! But for the MAC one it's only crack for now...
I don't know if I'm patient enough to keep it or what...I just know that I really treat well my brushes and I also dry the handle when I wash them so I really don't know what to think...maybe it's because they are all made in China...seriously I don't know..now that I'm thinking even with Make Up Forever happens to me.
Talking about the application of the concealer which is made for, ...I don't know...I'm not a big user of concealers so I use for other purpose like apply cream eyeshadow or eyeshadow base like paint pot from MAC and for that is't good but I don't enjoy very much the flat shape of this brushes or of any flat brush!


11 commenti:

  1. peccato..io utilizzo quello di Neve cosmetics da due anni e mezzo ormai, non ho mai avuto problemi!
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow io ho avuto pessime esperienze con i loro pennelli ma credo che ormai siano cambiati! E poi forse avevo una partita di pennelli difettosi non so!

      Elimina
    2. davvero? mi dispiace..quali avevi? io sino adesso non ho avuto problemi

      Elimina
    3. quelli da viaggio...il set nero con le setole marroncino...se guardi nei miei post a lato sulla sinistra vedi le foto!! ma ripeto credo di essere stata tra le poche ad aver avuto quella brutta esperienza

      Elimina
  2. Mamma miaaa quando alcuni accessori costosi ti si riducono così ti girano le balls alla grande..ti capisco!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh lo so ma più o meno mi capita con tutte le marche o quasi! questo dovrebbe consolarmi ma non molto!

      Elimina
  3. thanks for visiting my blog.. :) following you now! kisses!!

    http://shoeeobsessionn.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Davvero un peccato...per quello che costa poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti 20,50 euro ma mi sembra di ricordare di averlo preso da una blogger che me li ha venduti a meno...erano cmq nuovi

      Elimina
  5. Passa da me :) c’è un premio per te ^^

    RispondiElimina