7 apr 2013

Ultimo ordine Super Smoocher

Questo purtroppo è il mio ultimo ordine da Super Smoocher...no non ho sviluppato odio anche per loro! Mi sarebbe stato difficile dato che mi trovavo benissimo con loro soprattutto perchè sono stati il primo sito dal quale ho cominciato ad acquistare i miei adorati lip balms della Crazy Rumors ovviamente molto prima che diventassero famosi in Italia... Comunque è l'ultimo ordine perchè come tutte le cose che piacciono a me...finiscono...hanno deciso di chiudere perchè dicono che i responsabili erano troppo occupati a fare altro...mmm non immaginate quanto li invidii dato che sono disoccupata... Va boh ...meglio così, così almeno evito di spendere soldi...ahah no c'è poco da ridere.. Quindi mi sono fatta convincere, dato questo loro ultimatum, a piazzare l'ultimo ordine dato che avevano messo tutto in saldo anche se dato che non c'ho capito nulla dalla fretta non so nemmeno se ho effettivamente risparmiato..questi sono i prodotti che ho COMPRATO, ma purtroppo non ho ancora provato nulla...ero molto incuriosita da questi deodoranti solidi che è già da un pò che volevo provare dato che se c'è qualcosa di tossico nel mio Borotalco...senza saperlo me la sto sicuramente assorbendo dato che è l'unico prodotto in assoluto tra tutti i miei di bellezza, che non riesco assolutamente a sostituire... gli altri sono idratanti con protezione solare rispettivamente 16 e 34 chissà...non so nemmeno se li userò quest'anno...

Badger Sun Screen SPF34 Badger Balm SPF16 Sunscreen Lotion with Aloe Vera for Face & Body Salt of the Earth Natural Crystal Travel Deodorant Spray Salt of the Earth Natural Crystal Travel Deodorant Stone Salt of the Earth Natural Crystal Classic Deodorant Stone



11 commenti:

  1. Sarei curiosa di sapere qualcosa i più su quelle protezioni solari!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok appena le provo scrivo come mi sono trovata il problema e che sole non se ne vede e io non so nemmeno quando e se le userò!!! Infatti non ho tolto l'alluminio che c'è nell'apertura!

      Elimina
  2. Ciao cara... bellissimo blog.. :) ti seguo volentieri.. spero ricambierai !!


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. No conozco estos productos, pero me encantaría saber más de ellos!
    Buen fin de semana!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. Anch'io tempo fa ho provato quei deodoranti, non mi ci sono trovata male, ma poi, per pigrizia (bisogna bagnarli prima di usarli) sono tornata a quelli classici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io ancora non ho avuto voglia di provarli!! In effetti credo tornerò anch'io ai tradizionali sia per il motivo che hai detto tu..ma anche per prezzo e reperibilità...mmm spero che il Borotalco non abbia ingredienti che alla lunga facciano male..

      Elimina
  5. davvero buoni prodotti Badger!:) questo sito però non lo conoscevo, vado a curiosare per vedere i prezzi:)

    RispondiElimina
  6. Hello dear, you want to follow each other, so I follow you now. Hope you do the same and follow me back. :) Nice blog lady. :*

    http://elizabethlore.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  7. Thanks for visiting my blog.
    Following up on that offer. Following you now, follow back :) xx

    -Mitzee

    factshionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hi lovely, now following you! I'm half Italian and trying to learn the language but it's soooo hard but maybe I'll be able to read your posts fluently one day! :) xx

    Currently hosting a giveaway on my blog at the moment hun. For a chance to win here is the link:
    www.bellezzababe.blogspot.co.uk/2013/04/betrousse-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Mai provati questi prodottii, io adoro i deodoranti con il borotalco credo non facciano male!
    bacionii

    RispondiElimina