15 mag 2013

Provati Bodycountour - Dr. Theiss Doccia Schiuma e Peeling Doccia


 Lo ammetto sono sempre l'ultima a provare le cose! Questi campioncini mi sono stati spediti l'anno scorso da BeautyFarma in seguito all'iniziativa destinata alle blogger per far loro provare parte dei prodotti venduti sul loro sito. Inutile dire quanto abbia apprezzato quella iniziativa e mi piacerebbe molto partecipare ad altre simili. (ovviamente direi e direte anche voi!)

Comunque recentemente mi sto buttando a capofitto su tutti i campioncini e finalmente era arrivato il momento di usare anche questi. Il primo è un bagnoschiuma e il secondo è un peeling corpo. Entrambi promettono si attenuare gli inestetismi della cellulite, cosa che non credo possibile in generale figuriamoci se grazie al solo utilizzo di campioncini! Bhè comunque per me in questo caso e in genere quando provo campioncini sono altre le cose su cui mi concentro.
Anzitutto adoro il profumo, arancia e mandarino sono le note principali di questa linea di DR. Theiss ma nella loro versione più gradevole non come quella di altre marche che ho avuto modo di provare in passato che erano piuttosto sgradevoli. Comunque in ogni caso anche qualora non dovesse piacervi non dura molto ma solo durante la doccia.

Il peeling che ho usato per ben 3 volte prima del docciaschiuma, ha una grana piuttosto fine ed è mista a un pò di liquido arancione e ammetto che verso la fine del campioncino è stato difficile prendere tutto il prodotto dal botticino proprio perchè abbastanza granulosa e questo packaging non consente a tutti i granuli scrubbanti di uscire.

Infine il docciaschiuma...bhe mi è piaciuto molto, non secca la pelle e basta poco prodotto per insaponarsi.


Li consiglio e li ricomprerei ma al momento ho altro da finire!



1 commento: