21 mag 2013

O.P.I NAIL LACQUER MOD-ERN GIRL


 Acquistato 4 anni fa. Consistenza molto liquida per coprire l'unghia servono due passate. Resiste molto bene se si ha una buona base coat.
 Sulle unghie delle mani avevo (in occasione di questa prova) il Maximum Growth della Sally Hansen che non può essere considerata una vera e propria base, e quindi lo smalto mi è durato appena due giorni o a dir tanto tre ma il terzo giorno era abbastanza rovinato, quasi impresentabile ma accettabile.

Sulle unghie dei piedi invece avevo la base coat della Miss Nail (una marca a dir poco sconosciuta) e lo smalto è ancora perfetto dopo 2 settimane

UNA PASSATA NELLE PRIME DUE FOTO






DUE PASSATE NELLE FOTO DA QUI IN GIù NO TOP COAT






8 commenti:

  1. che bel colore!
    ma hai fatto una o due passate?Perché visto così mi sembra un po' poco opaco -- forse è solo un'impressione!
    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si scusa ..eheh come avrai capito non c'ho nemmeno voglia di scrivere nulla nei miei post lol ormai mi limito a caricare le foto...forse è per questo che è pochi followers!!! LOL

      comunque si nelle prime due foto ho fatto solo una passata per far capire che anche se trasparente, l'effetto finale è comunque carino da vedere per chi non vuole un colore troppo deciso..

      Dalla terza foto ho fotografato due passate...qui il colore è più deciso e opaco ma se si vuole la perfezione è meglio una terza passata (bella rottura in generale anche se con questo non ho mai provato perchè lo smalto non si asciuga mai più)

      Elimina
  2. mi piace molto il colore! ne ho preso uno simile pochi giorni fa di Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è un colore facile da trovare ormai!

      Elimina
  3. mooolto carino!
    se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  4. Gorgeous colour of polish :) xx

    RispondiElimina
  5. trovo gli smalti della OPI davvero fantastici,questo colore è un sacco carino!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina