26 giu 2013

Kielh's Amino Acid Shampoo


Purtroppo devo dire che malgrado il fantastico odore di questo shampoo non è assolutamente adatto al mio tipo di capelli colorati perchè sembra quasi uno shampoo di quelli adatti a rimuovere ogni tipo di prodotto dai capelli compreso il colore se li tingete...purtroppo io non mi posso permettere di rifarmi il colore ogni due settimane così ho dovuto smettere di usarlo dopo 3 utilizzi.

Inoltre credo che sia anche non indicato per il mio cuoio capelluto perchè me l'ha seccato troppo..e in un certo senso mi ha irritato

Magari è adatto come clarifing/detoxifing shampoo ma nelle indicazioni del sito nulla in merito è indicato..

Purtroppo non avevo un balsamo Kielh's così mi sono dovuta "arrangiare" con i miei della Cowshed o della line Yes to Cucumbers...per me in generale questo shampoo è stato una delusione ma l'odore di cocco è fantastico anche se molto delicato...

Come potete vedere anche dalla bottiglia ne ho usato un bel pò per fornire un giudizio il più affidabile possibile
Non ho dubbi che per qualcuna possa funzionare, è indicato per lavaggi frequenti il che non è male..

Potete trovarlo qui






* questo shampoo mi è stato gentilmente inviato dall'aziende per condividere le mie valutazioni...ciò non ha in alcun modo influenzato il mio giudizio

1 commento:

  1. nice post, Would you like to follow each other?

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina