27 giu 2013

O.P.I. NAIL ENVY - i risultati sulle mie unghie


 Ok detesto dirlo, perchè rischio sul serio di passare per la solita guastafeste schizzinosa e snob che non riesce ad entusiasmarsi per un prodotto che tutto il resto del mondo adora, ebbene sì, tutto il resto del mondo, perchè questo prodotto piace dagli Stati Uniti, al Canada, all'Inghilterra passando per l'Italia e finendo in Australia, ma purtroppo per me, e non sapete quanto questo mi pesi dirlo....NON FUNZIONA!!!
Avrei davvero voluto tessere le sue lodi e ammirare le mie belle unghie ma purtroppo sono esattamente come prima nonostante 2 settimane di applicazione costante e l'aver finito questo mini botticino che sinceramente mi aveva anche scocciato perchè l'avevo provato un pò appena acquistato ma dato che non aveva dato risultati sulle mie unghie, l'avevo mollato e ogni volta che ne sentivo parlare bene credevo parlassero di un altro prodotto...infatti ne esistono diverse versioni mi pare tre...una con la scritta verde, una blu e l'altra rossa. Questo è quello originale che avevo acquistato in un mini set...

Comunque va applicato il primo giorno con due passate su unghie pulite, poi se volete potete applicare lo smalto colorato, ma io ho resistito e mi sono limitata alla sua applicazione certosina...

Poi ogni giorno per una settimana ho applicato uno strato e a fine settimana ho rimosso tutto e ho ripreso il ciclo ma le mie unghie non hanno subito grandi modifiche ...anzi continuano a sfogliarsi come prima se non di più...

Almeno ora ho la coscienza pulita perchè so di averlo usato nel modo corretto...







5 commenti:

  1. Che peccato che non funziona sembrava buono!
    baci

    RispondiElimina
  2. Peccato che non ti abbia garantito i risultati sperati...io non l'ho mai provato, non so darti un giudizio personale :/

    RispondiElimina
  3. che delusione quando compri un prodotto sperando che sia valido e poi si rivela tutt'altro

    RispondiElimina