27 giu 2013

Primo Ordine Onliine Douglas: Smalti COLLISTAR






 Finalmente mi sono decisa e ho piazzato il mio primo ordine online dal sito della Douglas dato che avevo uno sconto di 5 euro e volevo provare questi smalti della Collistar pur non avendo alcun bisogno di smalti dato la mia collezione di 103 bottigliette tutte allegramente inutilizzate!!!
Per il momento ho provato solo il secondo e ad essere sincera sono molto delusa perchè mi aspettavo molta più pigmentazione da questa marca...ho dovuto fare 3 passate per vedere qualcosa di somigliante al rosa che volevo ottenere guardando la bottiglia...così mi sono depressa e non ne ho aperto nessun altro..
La durata di quello che ho provato sembra fantastica e si asciuga in fretta nonostante le 3 passate.
Per quanto riguarda i campioncini si sono davvero sprecati...un profumo da uomo e una crema di Estee Lauder che credo di avere in almeno 5 versioni...mmmm e poi non mi piace il fatto di non poter scegliere cosa che invece si può fare da Sephora...
 
Questi sono i colori..



1 commento:

  1. Il colore Rosa Romantica è senza dubbio il mio preferito! Di questi smalti io ho acquistato il verde glamour e devo dire che non mi sono trovata molto bene, perchè la durata è piuttosto scarsa e anche l'effetto non è dei migliori...
    Se posso consigliarti dei buoni smalti gel per le unghie, prova quelli dell'Astra..
    un bacione :*

    RispondiElimina