02 ago 2013

NARS - Larger Than Life Volumizing Mascara




Adoro questo mascara. A dire il vero non mi aspettavo molto da lui perchè non avevo sentito parlare molto di lui nè su YouTube nè nei vari blog e le poche volte che ne ho sentito parlare è stato quando le guru americane lamentavano quanto non valesse il suo prezzo. Infatti anche per me è molto caro ma nonostante tutto se potessi lo ricomprerei senza pensarci troppo. Credo che in parte dipenda dalle ciglia che una ha...per esempio io le ho lunghe (non naturalmente ma tramite trattamenti vari) e ho bisogno di volume che questo mascara in parte mi dà.

Non fa grumi e molto nero...purtroppo è un pò difficile da rimuovere ma diciamo che il mio struccante da supermercato di Atmosfera e Benessere se lo mangia in pochi minuti. Purtroppo questo processo mi sta facendo perdere un pò di ciglia ogni giorno ma sopratutto ultimamente...

Non dice sulla confezione se è waterproof o meno ma sicuramente lo è perchè io non posso indossare mascara non waterproof e me ne sarei sicuramente accorta qualcora non lo fosse stato perchè sarei uscita ogni giorno di casa da più di sei mesi con le sembianze di un panda italiano...


Ecco un altro punto a suo favore è che lo sto usando da più di sei mesi...fregandomene, ma neanche troppo, delle raccomandazioni a buttarlo dopo i 6 mesi dall'apertura...con la crisi economica che sto attraversando mi sembra assurdo buttare un mascara che è ancora ben "bagnato" e per niente secco...



Nessun commento:

Posta un commento