14 dic 2013

Mama mio - O-Mega Super Rich Body Cream

 No non sono incinta e non ho mai avuto bambini ma purtroppo la natura non è mai stata troppo buona con me quindi mi trovo a dover combattere (inutilmente direi) con le smagliature (e non solo quelle) fin dalla primissima adolescenza e come se non bastasse invece di ridursi le simpatiche bastarde, continuano ad aumentare...quest'estate mi sono convinta a comprare questo set di prodotti della mama mio su HQhair perchè ne avevo sentito parlare bene per le donne che aspettano bambini in quanto aiutano la pelle in questo percorso e cosa più importante di tutte non fanno male dato che possono essere usate durante la gravidanza.

Bhè che dire anche se non ho visto fantastici risultati in termini di smagliature anche perchè sono ormai alla frutta e anche perchè la confezione è davvero piccola per ottenere dei risultati, posso dire che questa crema è fantastica perchè si assorbe in fretta, non unge e ha un odore spettacolare. Se non fosse così cara probabilmente la ricomprei e comunque la consiglio per chi ha la pelle secca..davvero utile per l'inverno ma anche d'estate perchè non è pesante. Come vedete gli ingredienti sembrano ottimi e naturali indubbiamente da provare almeno una volta.




7 commenti:

  1. Anche io sono in continua lotta con le smagliature, maledette! Interessante questo prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe io ormai c'ho rinunciato...non c'è nulla da fare per me!!

      Elimina
  2. great review! looks good! I really enjoy your blog so far and would love to follow each other--please join my GFC and I'll follow you right back! xo Agatha

    www.ironyofashi.com

    RispondiElimina
  3. prodotto davvero interessante :)
    ti andrebbe di seguirci a vicenda su GFC? in modo da tenerci in contatto?
    fammi sapere con un commento sul mio blog, in modo da poter ricambiare :)

    J'aime les feuilles rouges

    xoxo Marta

    RispondiElimina
  4. ho ricambiato con molto piacere, cara :)
    un bacione!

    J'aime les feuilles rouges

    RispondiElimina