14 apr 2014

Essie Rock Candy








Uno dei migliori smalti che io abbia mai provato non per il colore ma perchè resiste tantissimo ed è l'unico che mi abbia fatto ricrescere le unghie non so come abbia fatto ma credo proprio perchè le protegge per più giorni rimanendo tutto sommato intatto e eviatomi di rimuoverlo ogni volta che si scheggia anche perchè è un colore talmente naturale e glossy che anche quando si rovina non si nota molto...L'unico difetto che posso trovare a questo smalto delle essie che se vogliamo non è nemmeno un piccolo difetto, è che dopo averlo usato per 2 mesi ho notato che le mie unghie erano ingiallite e non dico quanto tempo è trascorso prima che tornassero semi normali...solo che non posso nascondere il fatto che solo con questo Rock Candy le mie unghie sono tornate a crescere..

Nessun commento:

Posta un commento