02 mag 2014

Opinione su Taglio Capelli da Jo Parrucchieri - Torino Via Chiesa della Salute 38 A

Oggi sono andata a tagliarmi i capelli da Jo Parrucchieri a Torino approfittando di un pacchetto Groupon che prevedeva Colore Taglio e Piega a 19,90 euro. 

Locale carino personale disponibile soprattutto la ragazza giovane.

Tutta abbastanza positiva come esperienza ma sono rimasta molto scocciata dall'insistenza nel voler applicare un prodotto finish per chiudere le cuticole del capello alla modica cifra di 10 euro!!!!!!

Ero scioccata infatti ho rifiutato ma l'insistenza della ragazza nel volermelo applicare per ben tre volte ha destato qualche serio dubbio sulla bontà di questa offerta...che senso ha ingannare le clienti co sto pacchetto se poi comunque vogliono 29 euro di fisso! Resistete sino alla fine come ho fatto io e alla prossima non credo ci rivedremo anche perchè ho la fronte e il viso nonchè le orecchie completamente macchiate di tinta e nonostante abbia richiesto che mi venissero tolte questo non è stato fatto

Sconsiglio questo salone a meno che non abbiate tanti soldi e siate paganti fin dall'inizio altrimenti co sti pacchetti stupidi vi vogliono solo fregare...inoltre dovreste prevedere di non avere appuntamenti dopo la tinta dato che andreste in giro macchiate

Ripeto la ragazza è brava ma a me queste piccole politiche truffaldine mi fanno andare fuori di testa...nel vero senso della parola


Nessun commento:

Posta un commento