05 giu 2014

REVIEW - Maybelline BABY LIPS

Ecco la seconda linea di prodotti che ho avuto l'opportunità di provare e recensire grazie a Maybelline. Anche per questi Baby Lips ero supercuriosa perchè ne ho sentito parlare tantissimo su YT.
 
Non immaginavo però che dietro questi balsami labbra ci fossero così tante proprietà: un mix di vitamine,
 burro di karitè
 miele e aloe
con un SPF20 per proteggere e
centella asiatica per stimolare la produzione di collagene
che sono tutti molto importanti come aspetti ma l'ultimo è sicuramente quello che mi interessa di più viste le mie labbra sottili e i miei 30 anni!

Per il momento i BABY LIPS esistono in 6 gusti e inutile nascondere che il primo che ho afferrato e che metto da ormai una settimana è il gusto MANDORLA che adoro!!! Idrata e lascia una piacevole sensazione sulle labbra. E' facile da applicare anche perchè non è colorato quindi si può applicare come un normale balsamo labbra. Altri gusti che mi sono piaciuti molto sono il LIME, e il CHERRY ME. Quest'ultimo insieme al PEACH KISS sono i miei preferiti perchè sono colorati e mentre il primo sta benissimo con "i miei colori" incarnato giallastro e capelli scuri, il Peach Kiss dona un tocco molto naturale ma sofisticato che poi è il look che ricerco il più delle volte! Quindi anche se sembrano dei normali Lip Balm in realtà vanno bene anche per le più grandicelle che non hanno voglia di usare i rossetti molto più impegnativi.
 
Naturalmente la scatola nella quale erano contenuti non poteva passare inosservata perchè sprizza gioia da tutti i pori e riesce a rallegrare anche le giornate più tristi: merito dell'interpretazione della Pop Art
da parte dell'artista Nicolò Camaiora che è riuscito a cambiare i soliti noiosi lip balm in dei packaging esclusivi e divertenti!



 
Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento