20 giu 2014

REVIEW - Maybelline BABYSKIN


Ecco la recensione dell'ultimo prodotto che mi è stato inviato da Maybelline e che sono stata contentissima di provare anche se devo essere sincera ero un pò titubante a sperimentare nuovi prodotti sul mio viso perchè tendo ad essere allergica a diverse cose che mi fanno subito venire i brufoletti!!
 Bhè fortunatmente non è stato questo il caso infatti questi prodotti non mi hanno dato reazioni indesiderate anche se sono ottimi per la loro funzione.

Cominciamo con il primo prodotto che ho provato della linea BabySkin che è sponsorizzato come in grado di minimizzare i pori grazie agli estratti di ciliegia. Il prodotto si presenta come un gel molto morbido e facile da stendere. Sembrerebbe il solito primer siliconico ma gli estratti naturali lo rendono decisamente innovativo e mi hanno fatto apprezzare maggiormente il bel risultato che ho ottenuto mettendo sopra il fondotinta: il trucco è durato fantasticamente e sono rimasta molto impressionata anche se il giorno che l'ho provato per la prima volta faceva un caldo incredibile

Poi la formula BLUR a base d'acqua che illumina la pelle, disponibile nelle due colorazioni: Cool Rose e Warm Apricot. Nonstante le due colorazioni siano diverse una più sul rosato l'altra più sul giallo, una volta applicate si fondono perfettamente con la pelle è donano al viso un aspetto curato ma naturale ideale se si vuole avere un trucco facile da realizzare.

 Da oggi 20 giugno Maybelline lancia il concorso "SHOW YOUR BABY SKIN"!

IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX!

Qui trovate tutti i dettagli:
https://www.paneaserver.net/maybelline/babyskin/

Grazie ancora Maybelline!!
Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento