25 gen 2015

Marc Jacobs - Lust for Lacquer - Lipgloss Effetto Vinile Trasparente Heart Shaped




L'ennesima grande delusione in fatto di acquisti di make up è questo lip gloss di Marc Jacobs nella colorazione "Heart Shaped". Non mi ricordo nemmeno più perchè ho fatto questo acquisto sconsiderato ad aprile del 2014, forse è stato solo perchè ero eccitata all'idea di avere finalmente disponibile la linea di make up di Marc Jacobs anche in Italia da Sephora online, che poi è l'unico modo per avere qualcosa di questo stilista in casa altrimenti non mi potrei permettere un bel nulla di quello che fa...cmq non che questo sia importante, sta di fatto che decisi di comprare questo lip gloss pensando fosse fantastico anche solo per via del prezzo....WRONG!!!!

L'ho usato per circa 2 settimane e poi l'ho mollato nel cassetto perchè non mi piaceva. Il colore di per se è carino, ma non so come mai i glitter che ha dentro fanno sembrare le mie labbra ancora più sottili e non mi piace l'effetto finale soprattutto da vicino. Se invece mi guardo a distanza mi piace l'effetto vinile che dà...non so se rendo l'idea.
Non è appiccicoso e dura poco. Bisognerebbe riapplicarlo spesso....ma la sola idea di vedermi tutti sti glitter sulla faccia mi fa rabbrividire.

L'applicatore è comodo ma è flessibile quindi ho notato che devo stare più attenta del normale durante l'applicazione.

Veniamo ora all'aspetto che mi ha dato davvero fastidio di questo lip gloss, non solo ha "perso" prodotto mentre era nel cassetto, sporcando i prodotti vicino a lui, ma ha anche cambiato odore dopo meno di un anno dall'acquisto. Trovo che sia assolutamente scandaloso considerando che ho prodotti di 3 anni che sono ancora come nuovi e questo non è durato nemmeno il tempo indicato per la scadenza...non so che fare...forse cercherò di usarlo il più possibile sempre se riesco a sopportare il colore...e anche l'odore a sto punto...non perchè sia sgradevole, (sa di caramelle zuccherose) ma perchè è cambiato. Non sopporto i prodotti di make up così profumati. Non possono farli inodore e basta??

27 euro buttati....










Nessun commento:

Posta un commento