16 mag 2016

SEPHORA - Outrageous Volume - Noir Black





 Usato nei mesi passati APRILE/MAGGIO 2016 dopo averlo esumato dal cassetto dopo 2 anni forse anche di più....direi che se l'avessi aperto prima avrei fatto spazio per qualcosa di migliore!!! Lol
Praticamente non mi piace assolutamente nulla di questo mascara tranne il fatto che sia una versione da viaggio che mi permette con facilità di metterlo anche mentre vado a lavoro in treno.
Per riassumere direi che è terribile....si è carino l'effetto allungante che da ma è davvero poca cosa considerando che non ne sopporto l'odore, e lo scovolino così duro mi inquieta vicino alle mie palpebre delicate. Mi sono decida a buttarlo perchè il packaging è davvero terribile ogni volta che lo si usa si rischia di macchiarsi perchè le travel size di Sephora sono abominevoli...t

Nessun commento:

Posta un commento