20 ago 2016

Il Paese delle Rose Acqua di Rose Tonico





Negli ultimi due anni sto provando gli spray per il viso e molti di questi mi danno più soddisfazione rispetto alle creme viso. Infatti mi illuminano e sembra che nel complesso migliorino l'aspetto della pelle mantenendola più idratata anche se non ho tempo di mettermi una crema viso prima di uscire di casa. Infatti l'aspetto che apprezzo di più di questi mist è che basta letteralmente agguantarli prima di uscire e con una spruzzata ho la sensazione di prendermi cura del mio viso anche in ambienti con aria condizionata. Purtroppo in questo caso vista la bottiglia di vetro di questa acqua di rose e il fatto che fosse una bottiglia da 200 ml non ho potuto portarla con me in giro sul treno o in ufficio ma l'ho usata tantissimo in questi tre mesi al punto da averla già finita cosa che mi capita di rado. 

E' essenzialmente un tonico che ho comprato in un negozio bio e la si può usare dopo aver lavato il viso e ogni volta che lo si ritiene necessario.

Purtroppo le prime settimane che l'ho usata la spruzzavo in combinazione con uno spray della Lush e non so dire quale dei due prodotti mi abbia fatto venire più punti neri del solito, ma credo fosse quello della Lush perchè avendo smesso totalmente di usarlo e usando solo questa Acqua di Rose, non ho più visto punti neri sul mio viso....non saprei dire cosa sia stato nello specifico.

Posso dirmi soddisfatta di questa acqua di rosa che non profuma troppo nè di rose nè di alcun profumo troppo forte...peccato che costa un pò troppo



Nessun commento:

Posta un commento