5 ago 2016

La mia esperienza negativa da NC Beauty Sun Torino

Uso spesso Groupon e a volte mi trovo strabene e a volte malissimo:

In questo caso da NC Beauty Sun mi sono trovata malissimo ho usato solo uno dei tre servizi ma non ho intenzione di farne altri:

- anzitutto avevo l'appuntamento alle 13,45 e ho dovuto aspettare fino alle 14,15 per iniziare la manicure e pedicure...nel frattempo ho consegnato il coupon alla titolare che ha visto cosa dovevo fare. Se fossi arrivata in ritardo non mi avrebbero nemmeno fatto usare il coupon dato che hanno i minuti contati cosa che è già avvenuta in passato da altri partner e stava per succedere anche da loro quando un anno fa avevo i coupon per dei massaggi e avevo avvisato del mio ritardo e come tutta risposta mi è stato detto che sarebbe durato di meno il massaggio ma per fortuna arrivai in tempo....

- ho detto alla tipa che si è presentata per la pedicure di avere il coupon quindi aveva modo di sapere cosa fossi andata lì a fare anche perchè quando ho prenotato ho lasciato il codice sicurezza;

- nel mentre della manicure/pedicure entra la titolare tutta spazientita dicendo sia a me che alla tipa che mi stava facendo la pedicure che non era un semipermanente ma era uno smalto normale facendomi sentire a disagio manco fossi stata io a dire alla signora di farmi il semipermanente che tra l'altro non ho mai fatto e quindi non avevo idea di cosa fosse ne come si svolgesse. 
La titolare voleva che pagassi io e poi ha detto che al limite la prossima volta mi avrebbe fatto o solo mani o solo piedi...neanche avessi chiesto io una cosa diversa.

- mi hanno mollata lì come un'idiota facendomi sentire mortificata per andare da un'altra cliente che era appena arrivata, e io con le dita dei piedi da asciugare e senza aver passato la lampada cosa che invece è stata fatta per le mani quindi facendo un mezzo servizio anche fosse stato il semipermanente che a sto punto credo vada sempre passato nella lampada;

Sono andata via e ho detto alla titolare di essere arrabbiata e lei mi ha risposto che non mi avevano detto niente!!Esco fuori e mi guardo le mani e i piedi con ulteriore disappunto noto che il pollice è senza smalto Allego le foto del primo giorno e quelle di due giorni dopo......quello che doveva durare 3 settimane si è rivelato il peggiore degli smalti che io abbia mai applicato e non sto esagerando

Sinceramente non so nemmeno come sono finita a fare sta applicazione di smalto dato che io volevo solo la pedicure che invece si è rivelata essere solo una limatina di unghie e rimozione delle pellicine...si trattava solo di manicure e pedicure estetica cosa che tra l'altro non era specificata sul coupon...
 Appena fatte si vede benissimo che lo smalto non è stato applicato bene dato che eravamo al buio nella stessa stanza usata per i massaggi

Dopo un giorno senza aver fatto nulla, solo la doccia





Appena fatte




Visto che dopo già due giorni lo smalto che mi doveva durare 3 settimane si era già rovinato ho cominciato a girare come una disperata per capire come rimuovere il resto dato che con l'acetone normale non va via e coprirlo decentemente con uno smalto è impossibile anche perchè non ne avevo uno identico.....
Ho anche contattato Groupon visto che non mi sono trovata per niente bene e ho chiesto il rimborso ma dato che non me l'hanno concesso ho telefonato alla titolare del negozio per accellerare la cosa e l'unica cosa che è stata ancora in grado di dirmi è che mi hanno dato un servizio in più.... bhè in effetti non mi era mai capitato di avere lo smalto così rovinato per più di una settimana ...grazie per il favoloso servizio di merda....dopodichè visto che io come un'idiota mi sono abbassata a parlarle durante la famosa attesa di mezz'ora nel suo locale......le avevo detto il mio lavoro ossia la praticante in uno studio di commercialisti dove lavoro per 9 ore e mezza anche al sabato se necessario con un piccolissimo rimborso spese e lei durante la telefonata mi ha detto che dato che volevo il rimborso ora capiva perchè non avessi un lavoro.....
 sto ancora cercando di capire cosa intendesse dire ....
 dopotutto non mi pare che la loro professionalità sia così alta dato che devono ricorrere continuamente a groupon per avere dei disgraziati che vanno nei loro locali
SE NON AVETE VOGLIA DI FARVI CONOSCERE CON GROUPON GARANTENDO IL MEGLIO DEL VOSTRO SERVIZIO NON FATELI STI CAVOLO DI COUPON il problema e che se non li facessero morirebbero di fame peggio dei praticanti che almeno hanno studiato per essere dove sono.....

morale sono andata da altre 3 estetiste e mi hanno chiesto 10 euro solo per rimuoverlo e comprare il solvente per rimuoverlo da solo costa almeno 9 euro ma serve comunque la lima e tutto l'occorrente per rimuoverlo totalmente come la stagnola e lo spingi cuticole....Dopo due giorni di giri ho deciso di andare nell'unico posto dove sarei dovuta andare fin dall'inizio: YOUTUBE...ho visto un video ovviamente americano..che spiegava come rimuovere il semipermanente o credo che si chiami shellac: 10 minuti in ammollo con acetone, dopo aver limato lo strato superficiale dello smalto e poi con l'aiuto di uno spingi cuticole rimuoverlo...

Nessun commento:

Posta un commento