20 ago 2016

Mini Review GARNIER - Ultra Lift Anti Wrinkle Firming Cream/LA ROCHE POSAY Substiane UV SPF 15





Nella mia collezione di campioncini che non capisco perchè non riesco ad usare ho pescato questi due nell'ultima settimana. Bhè.....non sono molto entusiasta ma continuerò ad usarli.

GARNIER Ultra Lift: prima di tutto i nomi dei prodotti Garnier sono interminabili e non hanno senso secondo me. La cosa che non mi piace di questo prodotto e in genere di tutti quelli da supermercato è che hanno un profumo troppo forte. Farle assorbire è una delle esperienze più inutili che si possa sperimentare e come se non bastasse se mi tocco il viso anche dopo 1 o 2 ore mi ungo le dita e mi sento tutta appiccicosa....non la comprerei

LA ROCHE POSAY Substiane UV SPF 15: anche questa crema è appiccicosa non si assorbe però ha spf 15 e ha tra le caratteristiche due cose che mi interessano molto ossia il fatto che dovrebbe apportare densità e volume ma non sono sicura dato che trattandosi di un campioncino non avrò modo di sperimentare questo aspetto. Una cosa è certa il fatto che non si assorba mi fa convincere del fatto che non la comprerei...

Nessun commento:

Posta un commento