26 ago 2016

SOAP & GLORY - SMOOTHIE STAR The Breakfast Scrub - Review

 Io sono una grande fan degli scrub sia per il viso che per il corpo, così quando ho la possibilità di provarne uno nuovo sono sempre curiosa di vedere quali risultati hanno sulla mia pelle. In questo caso visto che sono finalmente riuscita a mettere le mani sul marchio SOAP & GLORY mi sono fatta prendere un pò troppo la mano e ho fatto un ordine a gennaio sul sito Boots. Credo che questa marca sia troppo osannata soprattutto dalle bloggers inglesi e americane...infatti di tutti i prodotti da me provati fino ad ora non sono soddisfatta di nessuno.
In primo luogo non sono efficaci. Bisogna usare troppo prodotto e il risultato non è soddisfacente. Il profumo del prodotto è troppo sintetico e sinceramente non vado matta per il packaging. Troppe parole scritte in maniera confusa sulla confezione non fanno altro che darmi ansia.

Tornando allo scrub in sè oltre ad avere questo forte odore di lime che probabilmente a qualcuno può anche piacere, trovo che le particelle scrubbanti siano troppo grosse e il prodotto è troppo untuoso. Anche se è l'ideale usare uno scrub prelevandolo dal contenitore e piuttosto scomodo da usare sotto la doccia...verso la fine come faccio sempre con i prodotti che non mi piacciono ho iniziato a usare troppo prodotto anche se in realtà l'ho usato dappertutto rispetto a prima senza notare particolare morbidezza della pelle......Forse visto che è a base di zucchero e non di sale è un pò meno disidratante. In definitiva non lo ricomprerei. Anche se alla fine è migliore rispetto ad altri scrub usati in passato, è piuttosto caro mi pare costi all'incirca 11 euro e le spese di spedizione dal sito Boots sono altrettanto care.





Nessun commento:

Posta un commento