03 set 2016

Declutter - an Old one - Artdeco Eyeprimer - elf blush

 Anche se non mi fa mai piacere buttare cose che non uso in certi casi non ne posso davvero fare a meno. In questo caso visto che la base occhi Art Deco era ben secca ho dovuto gettarla quasi interamente visto che non l'ho usata molto...in parte perchè ho continuato negli anni a comprare altri prodotti che ritenevo migliori, in parte perchè non mi piacciono i contenitori con prodotti che per essere usati necessitano di ulteriori applicatori perchè non igienici.

Artdeco Eyeshadow Base: acquistata da Douglas, prezzo relativamente economico. Texture pastosa. Finish Perlescente...forse è anche per questo che non sono riuscita ad usarla come avrei voluto...in pratica mi alterava un pò l'effetto degli ombretti che mettevo a meno che non piaccia l'effetto finale...


elf blush- in Shy...bhé il fatto che sia stato fatto in China la dice lunga sulla mia volontà di volerlo usare...anche in minima parte....nonostante questo l'ho provato diverse volte ma l'effetto finale non mi è mai piaciuto...troppo brillantinoso per me ..





Nessun commento:

Posta un commento