03 set 2016

the natural deodorant co. - Clean Deodorant Balm - Lemon & Geranium


 Dato che non passa giorno che io non usi un deodorante a meno che non mi dimentichi...ho bisogno di trovarne uno che sia il più naturale possibile e che sia efficace...naturalmente ancora non l'ho trovato ma volevo comunque parlare un pò di questo campioncino che ho usato durante il mese di agosto e in questi tre giorni di settembre...

Inizio dicendo che non è un antitraspirante e quindi si suda lo stesso e in questi giorni di caldo afoso forse non è stato una genialata da usare ma visto che ero a casa ho pensato di usarlo anche perchè la sua applicazione non è delle più immediate infatti da questo piccolissimo contenitore dovevo infilare un dito per prendere il prodotto che essendo a base di sale mi finisce sempre sotto le unghie. Ebbene si questo balsamo deodorante ha al suo interno delle particelle che ricordano molto il sale...

Con questo caldo però è diventato molto più omogeneo e facile da spalmare...
Se volete un deodorante fresco e apparentemente naturale va bene e anche se si suda non si odora molto ma non lo consiglio se cercate un deodorante forte infatti è decisamente neutro e almeno nel mio caso non odora di nulla




Nessun commento:

Posta un commento