21 ott 2016

WELEDA - Shower Gel - Gel Doccia Sport

 Da circa 7 anni sto evitando sempre di più di acquistare dei bagnoschiuma del supermercato, non solo per tutte le cose che si dicono sui loro ingredienti ma anche e soprattutto perchè preferisco il risultato che danno questi bagnoschiuma che acquisto dai negozi online dove vendono prodotti "naturali" o bio. In questo caso per il Gel Doccia di Weleda l'ho acquistato in un negozio prevalentemente bio qui a Torino. Devo dire che anche se non è fantastico è un prodotto valido. Non mi secca la pelle, non mi dà reazioni strane e cosa più importante di tutte non ho sentito l'esigenza di correre ad usarne un altro nemmeno in alternanza..
Per quanto riguarda la presenza dell'Arnica bhè direi che è un plus: tutti conoscono la potenza curativa di questa pianta probabilmente ideale proprio dopo sforzi fisici in palestra in particolare...per questo aspetto non ho molto da dire dato che non mi sto allenando minimamente!!!



Nessun commento:

Posta un commento