30 dic 2016

Hair Loss - Some Remedies



Ecco cosa mi hanno consigliato di prendere in farmacia per fronteggiare il mio problema di perdita di capelli principalmente dovuto al passare degli anni. Infatti passati i 30 da ormai 2 anni, l'età si fa sentire anche sotto questo aspetto...probabilmente non c'entra nulla ma quando mi sono rivolta a un dermatologo specialista non mi ha saputo dare grandi soluzioni. Comunque tornando a questo prodotto della Ducray non si tratta altro che di un integratore che tra l'altro consigliano anche ai soggetti che si sono dovuti sottoporre a chemioterapia.
Sembra infatti che tra i prodotti di questa categoria sia tra i meglio tollerati dal punto di vista digestivo.
Nel mio caso anche se non l'ho trovato particolarmente compatibile con la mia digestione devo dire che è stato molto efficace sia per la crescita dei capelli che per rinforzare le unghie e di conseguenza farle crescere di più. Nessun rimedio da me adottato ha fatto cessare la perdita di capelli che è andata avanti inesorabile...però in termini di stimolo alla ricrescita posso dirmi soddisfatta. Meglio questo rispetto a tricorene che non ha funzionato nel mio caso.

Molto utili invece per lenire il problema che ho avvertito più o meno ad agosto 2015 per il quale mi sono decisa ad andare dal dermatologo. Infatti la perdita di capelli si è accompagnata anche dalla forfora e da prurito e questa lozione agli estratti di maca è stata molto utile ...la raccomando con fermezza se avete problemi simili. Al momento non sto prendendo nulla anche se ne avrei bisogno....ma sto cercando di far riposare il mio cuoio capelluto!






Nessun commento:

Posta un commento